Clarissa Nails Prodotti e Smalti China Glaze
si occupa di produzione, commercializzazione e di formazione professionale.
Ha una propria linea di prodotti ed è rivenditore italiano di China Glaze.
Trovate sul sito tutti i distributori
Potrete inoltre trovare Clarissa Nails al prossimo Cosmoprof 2011
Ringrazio Clarissa Nails per avermi offerto l'opportunità di provare questi prodotti che mi hanno positivamente colpita per la loro ottima qualità.
Smalti China Glaze
256 Evening Seduction, 202 Innocence, 175 Reggae to Riches, 182 Ruby Pumps
e vi dirò che non c'è fama meglio accompagnata dalla conferma di una grande qualità: questi smalti sono i più duraturi che abbia mai provato; una manicure con questi smalti ha la capacità di durare anche una settimana!
Ecco gli swatches:
Un altro motivo che ha reso piacevole questa collaborazione con Clarissa Nails è stato
il Top Coat Matte di China Glaze!!!!!
Ero da tempo alla ricerca di questo top coat, che ha spopolato in questo inverno, ma tutti quelli trovati in commercio finora non erano preceduti da una buona fama; il Top Coat Matte China Glaze invece è stato una bellissima scoperta!
Vi mostrerò in post separati gli smalti, così da poter fare delle review più dettagliate, ma vi accenno già che ne sono profondamente innamorata.
I prodotti mostrati sono omaggi dell'azienda.
La mia opinione è sincera e personale.
14 comments
Il color rubino è meraviglioso *___*
RispondiEliminaa me piace un sacco il top coat effetto ceramica, ce lo fai vedere applicato su uno smalto tipo prima e dopo? ^^
RispondiEliminabellissimi colori e l'idea del top coat "effetto ceramica" mi piace molto :)
RispondiEliminaAnch'io voglio vedere l'effetto del top coat ceramica...^_^
RispondiEliminaruby pumps <3 <3 <3 *-*
RispondiEliminaChe meraviglia gli smalti china glaze!
RispondiEliminaio adoro gli smalti di questo brand!!! Ti hanno mandato dei bellissimi colori!!!
RispondiEliminaPS: c'è un premio per te sul mio blog!
era già mia intenzione mostrarvi il top coat effetto ceramica ragazze ;)
RispondiElimina@Dony, grazie!!!:*
Possiedo quasi 300 smalti (doh!) di tutte le marche possibili (Nubar, Zoya, OPI, Orly, Nfu Oh, Misa, ecc. ecc.) e i China Glaze sono i miei preferiti in assoluto. Anche gli Nfu Oh sono spaziali, ma costano circa il doppio.
RispondiEliminaChina Glaze ha un rapporto qualità/prezzo eccezionale (in US costano $2.70 circa) e un range di colori come forse nessun altro.
F.to: la fan #1 di CG!!! :D
@Cristina, 300 smalti????ahahah fai sentire misera la mia collezione!!!!Allora detto da te è davvero la conferma migliore della loro qualità!!!
RispondiEliminaCavoli..se dici che durano anche una settimana sono assolutamente da provaree! ^^
RispondiElimina@Veronique: sono imbarazzante, eh? :D
RispondiEliminaE pensa che mi sono mangiata selvaggiamente le unghie per 9 anni. Poi sono riuscita a smettere e sono entrata nel tunnel senza ritorno della nail polish addiction! (prima o poi devo mettere su u blog. Ho già un sacco di materiale pronto)
Confermo che durano una settimana o anche di più! Gli unici che fanno eccezione sono i glitter (se avete voglia googlate China Glaze Specialty per vedere di quale tipologia di glitter parlo), che durano sui 5 giorni (a differenza di quelli di OPI, tanto per dire, che ne durano sì e no uno!).
Comunque ti han mandato dei colori eccezionali, il Ruby Pumps è tra i più bei colori di sempre. Se, in futuro, ti dovessero mandare l'Emerald Sparkle... Ah, staresti proprio a cavallo!!!! :)
Buona giornata ;)
@ Cristina, noooooooo voglio l'Emerald Sparkle adesso!!!ahaha!Ti prego apri il tuo blog, è un modo bellissimo per condividere!
RispondiEliminaSe poi hai bisogno di una mano per realizzarlo, chiedi pure!!!
Hey Veroo...una domanda...tu per caso sai dove posso trovare gli smalti China Glaze?? Perchè non riesco a trovare il rivenditore Clarissa nails a Milano! :(
RispondiEliminaLovely comments