Rouge Allure Velvet
Un'esperienza inedita per le amanti del rossetto intenso, un nuovo livello di colore, non più semplicemente mat ma anche luminoso e idratante: un nuovo capitolo della femminilità Chanel.
Un rossetto confortevole, a effetto mat vellutato, con un risultato al tempo stesso luminoso, ma non lucido.
Il potere opacizzante e levigante delle sfere di silicone è stato abbinato alla luminosità di madreperle ultrafini, per un risultato elegantemente mat e luminoso, dotato inoltre di olio di jojoba che conferisce confortevolezza ed idratazione.
Chanel reinventa il mat in 11 tonalità che vanno dal beige, al rosa, al corallo, al rosso, al prugna.
Vi mostro le nuances La Fascinante, un rosso profondo e magnetico, e La Somptueuse, rosso marrone intrigante e sofisticato.
I Rouge Allure Velvet, insieme ai prodotti occhi della collezione Illusions d'Ombres de Chanel, saranno i protagonisti dei miei prossimi look e di tutto l'autunno...e non solo.
I prodotti oggetto di review sono omaggi dell'azienda.
Il parere espresso è personale e soggettivo.
3 comments
Voglio La Fascinante, io ho una collezione di rossetti solo di varie versioni del colore rouge, e questo sarebbe una perfetta aggiunta.
RispondiEliminaLa Somptueuse è bellissimo, perfetto per l'inverno! Aspetto di vedere un look con questo :)
RispondiEliminaCiao!!! come stai? bellissimi questi rossetti...tutti ne parlano....io acquiterò la fascinante ...me lo consigli vero?! :-) vieni a trovarmi quando vuoi ! mi piace il tuo blog ...brava!
RispondiEliminahttp://lamakeupposa.blogspot.com/
Lovely comments