Evento Yves Saint Laurent Midnight Garden - Shocking Mascara - Parisienne - L'Homme Libre
Come vi ho raccontato alcuni mesi fa in questo post, gli incontro YSL sono sempre speciali e questo lo è stato ancor di più grazie alla bellissima collezione che ci è stata presentata: Midnight Garden.
La donna YSL per l'inverno 2011/2012 sarà una primadonna sensuale, sicura di sè, fiera e velenosa; i suoi colori saranno il blu profondo della mezzanotte, il verde cobalto, il porpora e il viola dal matte al cangiante.
I prodotti principali della collezione Midnight Garden sono:
Ombres 5 Lumières - n.11 Jardin de Minuit - una palette meravigliosa con toni profondi e luminosi
La Laque - n.43 Wintergreen e n.44 Moonlight Blue - un verde cobalto e un blu notte intrisi di riflessi metallizzati
Blush Radiance - blush luminosi divisi in 4 varianti matte e satinati, disponibili in 6 tonalità. Molto interessanti il n.1, un nude luminoso; il n.3 un viola/lilla da scoprire; il n.5 un rosso per un look salute
Rouge Volupté Perle - 6 tonalità di rossetto gloss, luminoso e fondente.
Ombres Solo - n.18 Violet Pénombre; n.19 Vert Velours - ombretti singoli matte iperpigmentati
Nel look realizzato dal national make up artist YSL Walter Gazzano potete ammirare i colori della palette Jardin de Minuit; provate a riprodurre il make up applicando l'ombretto verde scuro sulla palpebra mobile, il viola scuro nella piega dell'occhio e sfumate con il lilla.
Walter ci ha anche dato un prezioso suggerimento: usate la cipria per aiutarvi nella sfumatura della matita!
Funziona! ;)
"Non esiste un solo nero, ma diversi neri." Yves Saint Laurent
YSL ci presenta il Mascara Volume Effect Faux Cils Shocking, non un semplice mascara nero, ma un nero che rivela colore.
E' infatti disponibile in 6 varianti di nero che riflettono colori differenti dal bronzo, al verde, al blu, donando allo sguardo riflessi cangianti.
Il mascara Shocking è dotato di scovolino asimmetrico ad elica con setole multidirezionali per avvolgere tutte le ciglia e donare volume e incurvatura da shock.
Parisienne è un profumo emblematico della giovane donna parigina e YSL lo propone in tre varianti:
eau de toilette, un fiorito fruttato da indossare in libertà; eau de parfum, un fiorito legnoso, da vaporizzare durante la sera; l'extreme, un fiorito chypree, da portare con sé sulla pelle come complice nelle occasioni speciali.
La nuova testimonial del rilancio di Parisienne è la giovane attrice emergente Marine Vacth, la cui bellezza incarna alla perfezione lo spirito parigino.
L'Homme Libre invece vede come testimonial Benjamin Millepied, per una fragranza legnosa, speziata, aromatica.
Dopo le presentazioni da parte della training manager YSL Ilaria Torti, personalità empatica in grado di coinvolgerti nel profondo con la sua brillante dialettica, e dopo aver ammirato lo splendido make up realizzato da Walter Guzzani, abbiamo potuto provare i nuovi prodotti direttamente su di noi.
E' stato così divertente giocare con i colori tutte insieme e truccarci a vicenda!
YSL come sempre organizza degli eventi splendidi, piacevoli, coinvolgenti e divertenti,
tra i migliori in assoluto.
Come si fa a non innamorarsi del mondo Yves Saint Laurent?!
Grazie YSL!
8 comments
ne son venute fuori anche delle belle foto! e c'è pure Sandra! Ciao amicheee :)
RispondiEliminaHo visto la collezione ieri da Douglas (solo in anteprima, ancora non era venduta) e me ne sono innamorata ♥
RispondiEliminaQuesta è una delle collezioni che più adoro in assoluto!!! Dei colori meravigliosi e pigmentazione straordinaria
RispondiEliminaBellissima questa collezione, le palette sono eccezionali.
RispondiEliminale foto sono bellissime e voi siete state bravissime! Della collezione mi ispirano moltissimo i blush ^_^
RispondiEliminaIo adoro L'YSL, e se fosse cruelty free sarebbe un marchio perfetto. Di questi prodotti mi attira tantissimo il fard sul rosso!!
RispondiEliminaBellissima! Proprio stamane ho visto lo Shocking e mi son chiesta se fosse il caso di provarlo (magari il prossimo mese! :P) Raccontaci un po' com'è :)
RispondiEliminabacino
PS: dai, io credevo che si dicesse "charbonnier" lo smoky in francese...avevo sempre sentito così...
@Olivia :D
RispondiElimina@MissMarlboro, Vanessa, Dama è una collezione dai colori bellissimi e la palette principale non può non colpire al cuore!
@Dony, sono luminosi e satinati ma non eccessivamente grazie ai quad matte che bilanciano l'effetto :)
@Molkinaify, i fard rossi sono fantastici, non bisogna farsi spaventare perché in fondo basta applicarne poco e sfumare bene!
@Lydia, sto amando molto la Shocking!Sulla mia pagina facebook ho pubblicato l'effetto sulle ciglia!WOW!!!
Lovely comments