La palette Chanel 4 Ombres Prélude incarna perfettamente la mia idea secondo cui i colori mat o satinati beige, marrone e grigio ad una prima vista sembrino colori banali e poco attraenti, ma in realtà si rivelino indispensabili per creare look perfetti, sofisticati e meravigliosamente sfumati.
Ho applicato il color taupe (in basso a sinistra) su metà palpebra mobile verso l'esterno e il beige luminoso (in alto a destra) sulla parte interna e sull'arcata sopraccigliare; nella piega il marrone grigio medio (in alto a sinistra) portato verso l'alto e nella piega per maggior profondità il marrone scuro (in basso a destra).
Matita nera sfumata con il marrone grigio e matita Le Crayon Yeux Khaki Platine ad illuminare angolo interno e rima interna.
Sulle labbra indosso Rouge Allure Velvet La Somptueuse, un rosso scuro mat luminoso dalla tenuta straordinaria e dall'incredibile eleganza.
Anche voi riuscite ad apprezzare la bellezza di colori semplici come il marrone, il grigio e il beige satinati o mat?
Combinati insieme e sfumati tra di loro, donano un look perfetto.
6 comments
Bellissimo look, molto elegante. Amo tantissimo questi toni per truccarmi, li trovo splendidi!
RispondiEliminabellissimo trucco!
RispondiEliminami piace molto l'abbinamento con il rossetto rosso, lo trovo molto elegante!
Comunque io i colori semplici/neutri li adoro, e secondo me è con loro che si possono fare i makeup eleganti e sofisticati, come quelli più semplici e veloci.
una palette meravigliosa! e complimenti per il trucco, sei bravissima!!
RispondiEliminaHai assolutamente ragione, marrone, taupe o beige potranno sembrare dei colori "vecchi", ma io più che altro li considero degli "evergreen", perchè sono sempre e comunque i colori che in qualsiasi momento dell'anno e con qualsiasi tipo di tendenza ci assicurano un look elegante e sofisticato.
RispondiEliminaBellissimi! :)
sofisticatissimo!!! Sei bellerrima Vero ^_-
RispondiEliminaMi piace parecchio. Molto raffinato **
RispondiEliminaLovely comments