Dior - DiorShow New Look Mascara Review
Nel 1947 la prima collezione di Christian Dior creò una rottura, una rivoluzione nel mondo della moda, e da Carmel Snow, caporedattrice dell'epoca di Haper's Bazaar, venne definita così:
"It's a New Look!".
Dalla couture al make up, dagli anni '40 al 2012, la trasformazione, l'eccesso e l'esplosione vengono riproste nel nuovo mascara Dior: DiorShow New Look, un mascara che veste le ciglia con un nuovo look mai visto prima.
La lunga tradizione del make up Dior nel creare mascara rivoluzionari comincia nel 2002 con DiorShow, una mascara dall'applicatore maxi diventato leggenda, ed è proseguita in questo decennio con altre creazioni diventate subito must have: Black Out, Iconic, Extase.
Dal maxi applicatore di DiorShow l'ultima novità è il nano-applicatore di New Look: un formato XS (solo 1,8 cm) per uno scovolino dal materiale innovativo che coniuga l'elasticità della gomma e la resistenza della plastica, diviso in due sezioni, nella parte bassa presenta quattro serbatoi che trattengono il prodotto e file di setole separatrici più lunghe che depositano il prodotto alla base delle ciglia, mentre la parte finale dell'applicatore, ancora più sottile e con setole più corte e fitte, cattura ogni singola ciglia, anche quella più piccola.
New Look non è rivoluzionario solo nella capacità di costruire uno sguardo magnetico lavorando su ogni ciglia, ma, grazie alla sua formula in siero Lash Multiplier™ arricchita con estratto di pappa reale, è in grado di penetrare nelle ciglia e di infiltrarsi nelle microfessure per ripararle e, giorno dopo giorno, fortificarle dall'interno.
Un unico mascara, un nano-applicatore, due effetti:
- nell'immediato la texture avvolge ogni singola ciglia, rendendola più spessa, più lunga ed incurvata, per un effetto volume visibile e, grazie al pigmento Dior Black Glass, la luminosità del nero è intensa ed amplificata
- con l'utilizzo quotidiano il siero-trattamento rinforza le ciglia e le ripara dall'interno, insinuandosi in ogni fessura e rendendo le ciglia più spesse e lisce, penetrando in profondità fino al bulbo e prolungandone così il ciclo di vita
Ciglia struccate a sinistra; DiorShow New Look indossato sulle ciglia dell'occhio a destra |
DiorShow New Look su entrambi gli occhi |
DiorShow New Look è disponibile dall'1 febbraio in 3 colorazioni, Noir, Brun, Bleu, al prezzo di €31,84
Un decennio di mascara top non poteva essere sigillato in maniera migliore che da un gioiello tecnologico per le nostre ciglia come New Look.
Il prodotto mostrato è un omaggio dell'azienda. Il parere espresso è personale e soggettivo.
12 comments
EHi ma questo funziona!!!! l'altro non era molto buono!!
RispondiEliminao.o l'effetto è evidente! stupendo!! *o*
RispondiEliminaW.O.W.
RispondiEliminaChe spettacolo Vero!
RispondiEliminanon ho mai provato un mascara Dior, ma l'effetto è decisamente notevole! *.*
RispondiEliminaSul serio, l'effetto è visibilissimo!! Io ero innamorata del Black Out, quasi quasi un pensierino per questo ce lo faccio..
RispondiEliminaciglia-ragno u_u
RispondiEliminaOk sarà mio!
RispondiEliminaHa un effetto meraviglioso su di te, ma c'è anche da dire che parti già bene con le tue ciglia ;)
RispondiEliminaio mi sono sempre trovata benissimo col diorsow blackout che volumizza da morire, vale la pena provare questo? qualcuna di voi ha fatto il confronto?
RispondiElimina*____* ho gli occhi a cuoricino! e c'è anche brun e blue <3
RispondiEliminami sa che ho trovato il mio prossimo mascara :D
Mia madre ha ricevuto ieri un campioncino gratis con la Douglas. L'ho provato poco fa per vedere se mi da' allergia o meno, così me lo porto in viaggio.
RispondiEliminaIo che non ho le ciglia molto folte posso dire che su di me l'effetto è più naturale di altri mascara (MUFE Smoky Lash, Lancome Hypnose Drama), però le ciglia sono ben separate e allungate. Se a fine giornata non mi viene l'occhio rosso sarò felice di aggiungerlo nel beauty case!
Lovely comments