Dior - Quando il Make up incontra la tecnologia
Cosa succede quando un cosmetico incontra la tecnologia?
Sicuramente quando il make up Dior si unisce alla tecnologia il risultato è un prodotto dalla performance sorprendente.
L'attenzione delle beauty addicted è per lo più rivolta ai bellissimi colori delle collezioni proposte, ma talvolta i prodotti non colorati possono rivelare dei segreti cromatici celati e degli effetti riscontrabili che li rendono unici.
Ho selezionato alcuni prodotti Dior dotati di tecnologie diverse, ma uniti dalla caratteristica comune di essere make up incolore che colora o dall'effetto nascosto visibile.
Vi incuriosiscono?
Dior Rosy Glow Blush - LE Garden Party Spring Collection 2012
La tecnologia Glow rende questo blush limited edition una polvere in grado di reagire all'umidità della pelle, diventando della tonalità adatta ad ogni carnagione, un blush su misura per ogni donna.
Dior Addict Lip Glow Color Reviver Balm
Un balsamo labbra universale, fortemente idratante e scorrevole, trasparente appena applicato, anch'esso dotato di una speciale tecnologia che reagisce all'umidità della pelle e colora le labbra da un rosa delicato ad uno più intenso, lasciandole glossy e turgide.
Dior Addict Lip Maximizer Collagen Activ
Un gloss di un rosa leggero quasi impercettibile sulle labbra, dotato della tecnologia Collagen Activ, rimpolpa le labbra delicatamente, grazie alle sfere riempitive di acido ialuronico, lasciando una sensazione di freschezza prolungata alla menta.
Non brucia, non dà fastidio, ma dona un effetto volume lisciante visibile e duraturo.
DiorShow Maximizer Lash Plumping Serum
Un siero in mascara dalla duplice funzione: base volumizzante per mascara e siero notte fortificante.
Da applicare prima del mascara, separa, definisce e incurva la ciglia, andando a sostituire il piegaciglia, e crea una base perfetta per applicare il mascara nero con facilità e velocità, evitando anche di sporcare la palpebra.
Grazie all'acido ialuronico e alla tecnologia Lash Maximizer™ , questa base può essere applicata anche di notte come siero fortificante e volumizzante.
Dior Addict Lip Polish Smoothing Lacquer
Gloss leggermente colorato, declinato in 3 tonalità adatte alle varie colorazioni di labbra, ha un effetto levigante e rimpolpante, andando a riempire le piccole rughe della mucosa, per labbra lisce e lucide.
E' dotato di un applicatore roll-on che preleva la giusta quantità di prodotto e permette un'applicazione veloce e piacevole in un solo gesto.
L'effetto polish è immediatamente visibile.
Tra una vasta gamma di colori e texture, trovare prodotti unici dagli effetti visibili, che diventano compagni quotidiani della beauty routine, è davvero una bella scoperta.
I prodotti mostrati sono omaggi dell'azienda. Il parere espresso è personale e soggettivo.
8 comments
veramente bellissimi tutti!!
RispondiEliminama che belli
RispondiEliminaIl blush è eccezionale...!
RispondiEliminail siero per le ciglia e il blush *-* figataaaa :D
RispondiEliminabelli tutti ma il blush mi ispira più di tutti ^_^
RispondiEliminaMa che bei colori quei gloss :D
RispondiEliminama non ho capito il gloss roll on...non vedo il roll on...vedo lo spugnino classico...?
RispondiEliminail lip glow balm è opaco una volta steso o è lucido?
RispondiEliminaLovely comments