Aveda apre le porte per un servizio di hair care gratuito grazie al Mese della Terra
Ph. Giovanni Gastel |
Da 13 anni Aveda, celebre brand di hair care attento all'eco-sostenibilità, promuove il progetto il Mese della Terra, volto alla raccolta fondi e alla sensibilizzazione verso le problematiche della terra, in particolar modo verso la mancanza di acqua potabile.
Partner di Aveda in questa iniziativa è Global Greengrants Fund, con il quale ha raccolto dal 1999 oltre 22 milioni di dollari per aiutare ben 40 paesi.
- I modi per contribuire alla causa in Italia in aprile e maggio recandosi in uno dei saloni Aveda:
- l'acquisto al prezzo di €15 della candela Light the Way, il cui ricavato andrà interamente in beneficenza
- l'acquisto di un libro per bambini che sensibilizza sul risparmio idrico
- l'acquisto di un tassello del puzzle presente nel salone che, dietro ad un'offerta libera, potrà contribuire alla costruzione di un pozzo.
- Su Facebook è possibile partecipare alla raccolta postando sulla Pagina Facebook AvedaItalia una foto scattata ispirandosi all'acqua e per ogni immagine postata verranno donati 2 euro da Aveda.
- Ed ecco infine un'iniziativa speciale organizzata dall'Education Centre di Aveda a Milano in via Turati (vi avevo parlato della sede Aveda qui): tutti i mercoledì di aprile aprirà le porte alle consumatrici offrendo piega, taglio o colore a fronte di una donazione libera (minimo 25 euro) che contribuirà alla raccolta fondi del Mese della Terra. Se volete fissare il vostro appuntamento scrivete a info@it.aveda.com
Io ho già preso il mio appuntamento per sostenere Aveda e il Mese della Terra, fatelo anche voi!
2 comments
una bella iniziativa!
RispondiEliminagrazie dell'info
...e poi sarei curiosa di provare un trattamento da aveda :P
emme
Adoro Aveda anche per i suoi progetti!
RispondiEliminaLovely comments