Test in corso: HoMedics ME my Elos - Luce Pulsata domestica
Da qualche mese sto testando HoMedics ME my Elos, il nuovo sistema di epilazione permanente domestica realizzato dal dott. Shimon Eckhouse, inventore della Luce Pulsata (IPL) utilizzata nei centri professionali, che porta direttamente a casa la tecnologia elos per ridurre in modo permanente i peli superflui fino all'89% dopo soli 4 trattamenti.
La tecnologia elos combina due energie, IPL e RF, in grado di penetrare più in profondità nella pelle, rispetto al Laser e alla sola Luce Pulsata IPL.
L'energia della luce IPL, trasformandosi in energia termica, scalda il fusto e il follicolo pilifero, mentre l'energia a radio frequenza RF amplifica ulteriormente il calore, agendo più efficacemente sul follicolo ed inibendo la ricrescita del pelo.
Può essere utilizzato su peli scuri (ma anche su leggera peluria bionda, rossa o grigia in combinazione con l'epilatore che strappa il pelo prima dell'impulso), da uomini e donne con carnagione da 1 a 5 sulla scala Fizpatrick, su corpo e viso al di sotto degli zigomi e ha tre intensità (Bassa-Media-Alta).
Grazie alle nuove tecnologie ho da anni abbandonato cerette e rasoi e, avendo provato sia il Laser che la Luce Pulsata IPL, sono felice di aprire un nuovo capitolo della mia epilazione, quello della luce pulsata domestica, che porta numerosi vantaggi in termini di comodità e praticità.
Il primo grande vantaggio di HoMedics ME, che mi ha permesso di testarlo in questo periodo, è la possibilità di usarlo d'estate: ci si può esporre al sole dopo 24 ore dal trattamento e si può eseguire un nuovo trattamento dopo 48 ore dall'esposizione.
Vi racconterò la mia esperienza con HoMedics ME my elos a fine estate, valutando i pro e i contro delle tre opzioni di epilazione permanente provate finora.
E voi, vi siete convertiti alla sensazione di pelle liscia in modo permanente?Vi segnalo che proprio in questi giorni le sorelle Pixiwoo regalano in un giveaway HoMedics ME my elos, provate a vincerlo qui!
3 comments
Questo sì che è un bel test prodotto!
RispondiEliminaIl tuo post a fine estate promette di essere molto interessante, dato che puoi anche fare un confronto con le altre opzioni.
Ciao!
Letizia
aspetto cn ansia il post sui tuoi risultati!
RispondiEliminahttp://vittimadelletendenze.blogspot.it/
Ho visto il video delle Pixiwoo appena prima di leggere il tuo post...e la mia curiosità cresce sempre di più :))
RispondiEliminaLovely comments