Dior inaugura il nuovo corner presso La Rinascente a Milano: Make Up, Nails, bar à parfum e Collection Privé
Le atmosfere eleganti, i materiali e le rifiniture pregiate, l'identità visiva, la consapevolezza che ogni dettaglio sia stato studiato nei minimi particolari per essere in linea con lo stile Dior: ecco le caratteristiche del nuovo corner presso La Rinascente Duomo, accogliente angolo chic nel cuore di Milano, in grado di far rivivere l'esperienza delle più grandi boutique Dior in una chiave di "Beauté-Couture".
Un grande avvolgente salone, suddiviso in piccoli salottini tematici in cui poter scoprire le meraviglie Dior, presenta al centro la zona Make Up con materiali laccati ed essenziali, grazie ai quali i veri protagonisti sono i prodotti delle collezioni e chi si lascia coccolare dalle mani esperte dei Make Up artist Dior.
Accanto alla zona Make Up si colloca l'Area Parfum, un delizioso bar à parfum nel quale scoprire o ritrovare le celebri fragranze del brand e dove poter ammirare il "Parfum Wall", una speciale parete che espone i simboli che hanno fatto la storia di Dior: la stella, il ventaglio, l'obelisco, il logo CD e quello J'Adore e il primo flacone Dior.
Un'area dedicata alla manicure nella quale scoprire le moltissime tonalità Rouge Dior Vernis e un'area dedicata alla Skin Care, dove le Conseillères de Beauté offrono ai clienti una consulenza personalizzata per rispondere alle esigenze specifiche di ogni tipo di pelle.
Ed infine il salottino più chic di tutti, nel quale accomodarsi, chiudere gli occhi e lasciarsi trasportare dalle note olfattive che dimostrano tutta la ricercatezza e il lusso del brand: lo spazio dedicato alla Collection Privé Christian Dior.
Una collezione di dodici eau de Parfum unisex che ripercorrono la storia Dior e uniscono i più pregiati componenti alla ricercatezza dei profumi confezionati a mano.
Dai fiori bianchi di Grand Bal, ultimo nato dal naso di Francois Demachy, che richiama l'ampiezza degli abiti da sera, a Granville che, grazie all'Assoluta di Pino, al Timo e al Rosmarino, trasporta direttamente nei giardini della casa d'infanzia di Dior, Villa Les Rhumbs di Granville, arrivando fino a Mitzah, fragranza intensa con note ambrate e speziate, ispirata alla musa personale di Dior e alla sua femminilità esasperata.
Le fragranze della Collection Privè sono il gesto finale della propria bellezza, il vestito ultimo da indossare prima di uscire, come un leggero foulard che avvolge il corpo e dona carattere, con il lusso che solo delle fragranze ricercate ed evocative possono conferire: il lusso Dior da indossare sulla pelle.
Le fragranze Collection Privé sono in vendita esclusiva all'interno del corner Presso La Rinascente Duomo e presso le Boutique Dior di Milano e Roma.
2 comments
Ma che lusso! Davvero elegante!
RispondiEliminail paradiso *__*
RispondiEliminaLovely comments