"Se puoi sognarlo, puoi farlo" - una sera all'opera, Atto II, la Tosca con Douglas tra sogno e charity
"Se puoi sognarlo...puoi farlo" - Walt Disney
Questo il motto della serata inaugurale della campagna charity organizzata dalle profumerie Douglas a sostegno delle popolazioni colpite dal terremoto in Emilia-Romagna.
Una serata dedicata alla forza della donna, alla sua incredibile tenacia di fronte alle avversità, che vede come protagonista Tosca dell'omonima opera lirica di Puccini e come cornice la sempre incantevole Arena di Verona.
Riuscite a trovarmi? :) |
Dopo la bellissima serata trascorsa con Douglas lo scorso anno, assistere alla Tosca ha avuto una caratteristica in più: l'imprevedibilità.
La serata è stata infatti minacciata dalla pioggia e non poteva accadere nulla di più consono al tema principale dell'evento: Tosca è stata così coraggiosa, forte e tenace che è riuscita a scampare al suo triste e segnato destino, terminando l'opera a metà del secondo atto, prima che la morte la raggiungesse.
Per una volta abbiamo assistito ad una Tosca a lieto fine.
La forza delle donne talvolta può essere anche questa!
Il progetto charity di Douglas prevede la presenza di un'urna nelle profumerie, come simbolo di luce per le popolazioni colpite dal sisma, grazie alla quale è possibile lasciare il proprio contributo.
Dal 1° settembre al 31 ottobre Douglas è inoltre affiancata nel progetto da Lancome che devolverà 1€ per ogni flacone venduto della nuova (deliziosa) fragranza "La Vie Est Belle".
Una serata perfetta nella sua imperfezione metereologica, che ha portato un messaggio di luce, di forza e di catarsi per le donne e per tutte le persone afflite dal potente sisma dell'Emilia-Romagna che, grazie alla bellezza che si fa generosa, potrà rialzarsi con un contributo in più.
Con Claudio Fratoni, National Trainer Lancome Italia |
3 comments
Bellissima iniziativa!
RispondiEliminaRobi
che bell'iniziativa e che splendida scenografia!
RispondiElimina:)
emme
Davvero una serata imprevedibile, eh eh!
RispondiEliminaLovely comments