L'emozione della ricercatezza di un invito cartaceo ad un evento esclusivo per celebrare una star internazionale, varcare la soglia della Terrazza Martini e vedere lui in tutto il suo splendore, bramato dalle donne di ogni età, dal fascino intramontabile che diventa sempre più profondo con la maturità, e mio personale desiderio sin dall'adolescenza.
Eccomi all'evento Chanel e da lontano vedo lui...
...
Una fragranza senza tempo che ha conquistato non solo le donne di ogni generazione, ma anche i fortunati uomini che hanno avuto il privilegio di stargli accanto.
Un profumo dai moltissimi primati che grazie alla nuova campagna vanta anche il primato di essere promosso da un volto maschile: Brad Pitt è il testimonial della più femminile delle fragranze.
L'occasione di questo delizioso evento è stata la scoperta dei due video che accompagnano il lancio 2012 di Chanel n. 5, spot che vedono un Brad Pitt maturo e profondo che con voce intensa racconta cosa n. 5 rappresenta per lui.
E' stata inoltre una gradita opportunità per conoscere l'Amministratore Delegato Chanel Italia, Pierre-Yves Wecxsteen, e per rivedere tanti volti cari.
Una fragranza che ha scritto la storia della profumeria, un nome, anzi un numero, scolpito nei cuori e nelle memorie olfattive, n. 5, inevitable.
Con l' Amministratore Delegato Chanel Italia Pierre-Yves Wecxsteen
Photo by SimplyNabiki
Photo by SimplyNabiki
6 comments
Un evento incredibile! Piccola nota personale: stai benissimo in queste foto.
RispondiEliminaUn abbraccio
Il video che racconta la storia del profumo secondo me è il più bello!
RispondiEliminaRobi
però Brad non c'era, che peccato! :D
RispondiEliminase ci fosse stato Brad...
RispondiEliminaE' da sempre uno dei miei profumi preferiti!
RispondiElimina@Eliana, grazie come sempre per i tuoi complimenti :)
RispondiElimina@l's garden, anch'io adoro quel video, mi emoziona!
@Lidalgirl, makeupnonsolo, ehhhhhhh ;)
@Siboney, è così anche per me :)
Lovely comments