Dior Fondotinta Diorskin Nude e Nude Fall Collection 2012: la naturalezza del nudo
Abiti color carne che leggeri avvolgono il corpo, rosa cipria, delicato, elegante e di carattere da indossare come un velo impalpabile, così anche il make up abbandona spessori e texture ingombranti per fare spazio al NUDE.
Dior lancia il New Nude con Diorskin Nude, il nuovo fondotinta dall'effetto luminoso che veste la pelle del volto con naturalezza, sublimandola, in versione fluida e in polvere compatta e lo affianca ad una selezione di quattro speciali pennelli e ad una selezione di tonalità nude per labbra e unghie.
Un fondotinta che imita la pelle e che punta sui pigmenti "Nude Glow", che in trasparenza replicano il colore della pelle, il componente fissante di origine naturale con acidi grassi simili a quelli della pelle per fondersi perfettamente e l'acqua oligominerale e floreale per donare idratazione ed elasticità.
Sul viso l'effetto è luminoso, ma non lucido e la pelle è perfezionata in modo naturale.Contiene polveri finissime, micro-madreperle e polveri opalescenti che amplificano la luminosità del viso. Ciò che si ottiene è la perfezione: pelle da bambola, luminosa, senza il temuto effetto cakey delle polveri.
Ad accompagnare i nuovi fondotinta Nude, quattro nuovi strumenti che rubano i segreti dai backstage per portarli nelle nostre mani: Dior lancia quattro pennelli per il fondotinta dalla texture fluida e compatta che permettono una copertura più o meno elevata.
Ho scoperto il potere del make up Nude durante un evento presso la sempre incantevole Profumeria Mazzolari dove, nelle mani del delizioso make up artist Andrea Vitale, ho vestito il mio viso con la naturalezza di un look nude con occhi di ispirazione anni '60.
All'interno della Profumeria Mazzolari vi è inoltre un distributore davvero speciale, la Dramming Fountain, una speciale fontana grazie alla quale è possibile riempire dei sample da 5 ml del nuovo fondotinta Diorskin Nude. Un'idea originale e molto comoda per poter provare il fondotinta prima dell'acquisto.
Al nuovo fondotinta si affianca una nuova collezione Nude che riprende i medesimi toni e li declina in prodotti per labbra e unghie: ecco i Rouge Dior Nude nelle nuove 10 tonalità in linea con il concetto di nude luminoso che colorano ed illuminano le labbra come se fossero un "Lip blush" e le idratano in profondità.
8 comments
Meraviglia, Dior riesce davvero ad incantare con i suoi prodotti. Trovo interessante il fondotinta e stupendi i rossetti, voglio proprio andare a dare loro un'occhiata da vicino appena possibile.
RispondiEliminaBaciii
Sei radiosa...bellissima collezione:)
RispondiEliminaMi sono sempre trovata bene con i fondotinta di Dior!
RispondiEliminaio adoro i fondi Dior, mi piacerebbe provarlo! Che bella idea dei sample che hanno avuto! DI sicuro comprerò la matita perché la trovo utilissima! Sei bellissima nelle foto, come sempre. Un bacione ^_^
RispondiEliminaGli smalti sono stupendi! Mi piacerebbe un sacco provare il fondotinta liquido :)
RispondiEliminaRobi
ho ricevuto un campione di questo fondotinta...devo ancora provarlo,a guardarlo su di te sembra molto bello
RispondiEliminaIo con il fondotinta Nude ho passato diversi inverni, fondotinta affidabile, perfetto e luminoso. Ora voglio assolutamente provare la nuova formulazione, che dicono essere anche migliore.
RispondiEliminaLa fontana del fondotinta....che dire...che geni! Invidia pura!
@A.G., ti consiglio di farlo e in modo particolare di provare il fondotinta, è bellissimo!
RispondiElimina@mybeautyweek grazie :D
@Siboney, sono sicuramente tra i migliori
@Dony, grazie come sempre :*
@l's garden, assolutamente te lo consiglio!
@Bubi, sono sicura che ti sarà piaciuto
@BeautyTools, la fontana è geniale :)
Lovely comments