Durante la mia visita al nuovo corner Dior all'interno de La Rinascente ho scoperto la collezione autunnale 2012: Golden Jungle.
Il motivo animalier, molto caro a Dior, ritorna in una versione adattata alla urban woman, ricreando l'effetto Jungle nella vita quotidiana.
I colori prevalenti, l'oro, anch'esso iconico, il verde e il marrone adornano con eleganza felina occhi e unghie, rivelando una donna sensuale ed irriverente.
La palette Golden Jungle è la preziosa protagonista: uno scrigno argentato contiene tre colorazioni di ombretto con pattern animalier e un gloss compatto dal colore naturale. Disponibile nella versione verde Golden Khakis e in quella marrone Golden Browns.
Le unghie si laccano con un elegante ed inusuale effetto coccodrillo, ricreato con un top coat crackle color verde. Il duo di smalti Golden Jungle è composto da una base oro luminosa e un top coat crackle verde scuro.
Si procede applicando la base oro e, dopo averla lasciata asciugare, si stende il top coat verde che, lasciato agire per diversi minuti, crea progressivamente l'effetto coccodrillo.
Golden Jungle - Golden Khakis; Golden Browns
Golden Jungle - duo nail polish
5 Couleurs Designer - Khaki Design; Golden Savannah
3 Couleurs Glow - Nude Glow; Ivory Glow
Diorblush - Brun Cannelle; Terre de SienneDior Addict - Wild (edizione limitata); Instinct (edizione limitata); Fatale; Daring (edizione limitata)
Dior Vernis - Amazonia; Bengale
5 comments
Mi piace la manicure, qui l'effetto crackle è più delicato del solito. E vabeh, a me l'animalier piace :D
RispondiEliminaMi sono innamorata del trucco della campagna. Così squisitamente anni settanta!
RispondiEliminaAdoro gli smalti!
RispondiEliminaRobi
Che bellina questa collezione! Ho paura però che comprandola avrei quasi peccato a rovinarne il design ^_^
RispondiElimina@Lidalgirl, l'sgarden, gli smalti e il crackle sono spettacolari
RispondiElimina@Siboney, lo adoro anch'io, devo riprodurlo!
@Valeria, è sempre una tragedia anche per me ogni volta, ma mi faccio coraggio!
Lovely comments