In questo precedente post avevo accettato la sfida che Garnier mi aveva proposto: provare la nuova crema viso anti-età Garnier UltraLift e misurare i risultati ottenuti con l'utilizzo quotidiano per due settimane.
La sfida è stata colta da Mamma Véronique che, senza troppo sforzo, ha inserito UltraLift nella sua beauty routine e, come vi ho anticipato, dopo qualche giorno di utilizzo della crema giorno, ha talmente apprezzato la texture da comprare anche la versione da notte.
Mamma Véronique ci ha visto lungo: quale modo migliore di testare una nuova crema, se non provandola mattina e sera?
Ecco quindi le sue impressioni dopo 14 giorni di prova.
Mamma Véronique ha immediatamente apprezzato la texture densa, ma di facile assorbibilità, e la profumazione leggera e delicata.
Ha ritenuto che la versione giorno fosse un'ottima base per il make up, mentre la versione notte fosse un balsamo piacevole da massaggiare a fondo sul viso.
La sfida di Garnier consisteva nella perdita di 1 grado di rughe in 14 giorni.
La misurazione poteva essere effettuata attraverso un "misuratore" contenuto all'interno del packaging.
Mamma Véronique ha riscontrato un effetto tensore e di distendimento delle rughe più superficiali e più giovani, concludendo che la crema UltraLift sia un ottimo prodotto per le donne 35-40enni che vogliono contrastare la comparsa delle prime rughe.
La sfida di Garnier però non finisce qui: ha voluto coinvolgere tutte le donne in questa iniziativa!
Collegatevi al sito http://sfidaultralift.it/ , richiedete il vostro campione, provatelo misurando le rughe dopo 14 giorni e raccontate sul sito i risultati ottenuti.
Mamma Véronique ed io vi auguriamo buona sfida!
2 comments
Ciao Veronica, ti comunico per pronta evidenza che non danno più campioncini perchè automaticamente viene fuori la scritta "le scorte sono finite"
RispondiEliminaLisa
@Lisa, l'ho scoperto anch'io purtroppo e spero che diano di nuovo la possibilità di partecipare, visto che il sito è ancora attivo.
RispondiEliminaLovely comments