Qualche tempo fa vi avevo annunciato un nuovissimo progetto in collaborazione con Sephora e, se seguite su Facebook la Pagina Sephora Italia, lo avrete di sicuro già visto.
Io ed altre sette blogger/youtuber siamo le protagoniste di una nuova web TV realizzata da Sephora che ogni mese proporrà nei canali social del brand contenuti legati al mondo beauty e fashion.
Vedrete ogni mese due di noi sbizzarrirsi in look, shopping e consigli con la personalità che contraddistingue ognuna e la freschezza di essere appassionate di questo settore e non esperte.
Sono molto felice dell'opportunità di far parte di questo progetto realizzato con Sephora che reputo potenzialmente molto promettente e sono sicura che le caratteristiche delle blogger scelte renderanno interessante ogni puntata.
Potete trovare il primo episodio qui di seguito e sul canale YouTube di Sephora e vedere le nostre veloci presentazioni, il look di Halloween di Cindy e uno sketch realizzato da Alice.
Ci tengo però a dissociarmi dal secondo contenuto "Semaphoro Rosso" della cui modalità di realizzazione non ero a conoscenza fino al momento della pubblicazione del video: non condivido il messaggio lanciato di truccarsi in auto, nemmeno da ferme al semaforo rosso, e ritengo invece che alla guida si debba essere vigili in ogni momento (se volete approfondire questo argomento, leggete il mio articolo su BeautyNews Blogosfere e vi prego, non truccatevi in auto in nessun caso, oltre ad essere estremamente pericoloso, non si addice nemmeno alle donne eleganti e intelligenti che siamo, come ironicamente vi avevo raccontato in questo post.)
Il team che ha realizzato il progetto ha lasciato un commento a tal proposito sotto al video nella Pagina Facebook, leggetelo per sapere in quale chiave hanno voluto realizzare questo contenuto.
Cosa ne pensate di questo nuovo progetto? Spero che possa di mese in mese portare argomenti sempre più interessanti e non vedo l'ora di realizzare il mio.
Photo Credits: SimplyNabiki
7 comments
Veronique, ma che bella news! Sono tanto tanto contenta per te! Ti meriti tutto il successo che hai!
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaOnestamente trovo deplorevole la rubrica Semaphoro rosso e per fortuna non sono la sola: trovo molto onesto e intelligente il tuo esserti dissociata, hai dato ancora una volta dimostrazione di stile!
RispondiEliminaD'accordissimo sul Semaforo Rosso...era da evitare proprio.
RispondiEliminaAuguri e complimenti per la nuova collaborazione :-)
Cercherò di non perdermi la puntata dove sarai protagonista! A prestissimo :)
RispondiElimina@Siboney, sei un tesoro, ti ringrazio tanto!
RispondiElimina@MissMakeUpAddicted, sono molto felice del tuo commento e del tuo apprezzamento, grazie!
@BeautyTools, grazie mille :)
@Nadeshiko, che bello, grazie :D
sono contenta che tu pensi quello che hai scritto della rubrica Semaforo rosso...io penso sia una messaggio molto diseducativo e sbagliatissimo!
RispondiEliminaLovely comments