Quando si pensa al Natale, la mente si rivolge subito a tutti gli addobbi tipici che decorano le nostre case e le nostre città e, tra alberi ricchi di palline e luci intermittenti, anche qualche fiocco di neve si accompagna alla creazione della perfetta icona natalizia.
E se per una volta tutto ciò cambiasse? Se le distese di neve si trasformassero in una sabbia fine? Se le lastre di ghiaccio diventassero rigogliosi mari caldi?
Per una volta il mio Natale è cambiato e ha abbandonato il tipico albero, a favore di una calda spiaggia su un'isola nell'Oceano.
Ma nonostante l'insolito cambiamento, c'è una compagna d'avventure che non mi ha mai abbandonata e che è stata al mio fianco in questo viaggio alla ricerca delle festività natalizie al caldo: Pupa.
Del resto quando si trova la giusta compagnia, non la si cambia più.
La palette Pupart n. 3 ha colorato le mie giornate festive sotto al sole e non avrebbe potuto essere altrimenti: i caldi toni del marrone e del borgogna si uniscono all'intensità del viola, creando un mix che scalda i cuori, oltre che le temperature.
Una palette compatta che contiene nove nuances di ombretti dai finish diversi ( iridescente, perlato, matte e satinato) coordinabili tra loro per la creazione di infiniti look.
Contiene inoltre un comodo ed utile pennello dal manico lungo.
E' disponibile in quattro varianti di colori.
Una compagna di viaggio perfetta!
Le ciglia sono grandi protagoniste e diventano nere intense, lucide, allungate e volumizzate con il Mascara Pupa Vamp!. La cornice ideale per uno sguardo intenso e magnetico.
Le labbra sono rese golose da un velo leggero di lucidalabbra rosso scuro, Glossy Lips n. 405 che, contenendo Olio d'Argan, risulta la scelta ideale per labbra protette ed idratate.
La pelle si riscopre sotto al sole e lo fa con un fondotinta illuminante, che dona protezione, perfeziona l'incarnato, donandogli luminosità, Pupa Active Light Foundation.
Un fondotinta creatore di pelle perfetta e attivatore di luce, grazie alle Polveri Sferiche e ai Pigmenti Luminosi che sublimano la naturale luminosità del volto.
Contiene inoltre l'Estratto di Malva, dalle proprietà idratanti ed emollienti, e l'Estratto di Fiore di Loto Blu, anti-ossidante e anti rughe.
I giochi di chiaro-scuro creati naturalmente dal sole sono stati enfatizzati con 4Sun Bronzing Powder, una terra dall'effetto abbronzante divisa in quattro sezioni con tonalità differenti, da utilizzare singolarmente oppure tutte insieme con un veloce gesto che percorre le tempie, l'osso zigomatico e la mandibola.
Una pelle luminosa scaldata dal sole, occhi magnetici e caldi, labbra succose: il make up Pupa ha creato la perfetta combinazione per il mio Natale al caldo tra le onde dell'Oceano e le dune di sabbia.
Ma in fondo anche la tradizione ha il suo fascino, ha quel gusto confortevole che fa subito famiglia.
E allora la neve che cade lenta, il camino acceso con la legna che brucia, un maestoso albero di Natale ben addobbato diventano simboli di quelle feste che tanto desiredavamo da bambini e che ogni anno riscopriamo con occhi sognanti. Forse il Natale tradizionale non è poi così male.
E allora via verso casa, dove luoghi e temperature cambiano, ma dove la compagna di viaggio resta sempre lei, Pupa.
Per il mio Natale al freddo le palpebre si sono tinte di azzurro e verde con la palette Pupart n. 4 e le ciglia sono state vestite con il Mascara Pupa Vamp!, per uno sguardo di ghiaccio bollente.
La base viso è stata perfezionata e resa luminosa dal fondotinta Pupa Active Light e le guance enfatizzate con 4Sun Bronzing Powder.
Le labbra infine sono rimaste nude con un velo di Glossy Lip n. 300.
Con questo post partecipo al contest "Diventa Pupa Makeup Styler", in collaborazione con Grazia.it e Pupa.
Se vi fa piacere, potete votarmi cliccando sul mio cuore a questo link.
9 comments
troppa gnoccaggine concentrata in un solo post!! XD
RispondiEliminabellissime foto ;)
*L*
Wow Wow Wow !!!! Che colori magnifici !!! Beh il natale con un look differente !!!
RispondiEliminaEIDESIGN GLAMOUR
bellissime foto e bel make up veronica! in bocca al lupo per le selezioni.
RispondiEliminama non s'usa più dichiarare che si scrive di prodotti ricevuti gratis, per concorsi e simili?
RispondiEliminabellissimo paesaggio **
RispondiEliminadal caldo al freddo sempre insieme a pupa!
RispondiEliminabellissime le foto e bellissimo il concetto! complimenti come sempre!
che sia caldo o freddo..il Natale ti dona comunque! :D complimenti Vero! sempre bella e bellissime foto :-***
RispondiEliminaIo invidio il Natale al caldo tesoro, senza ombra di dubbio vorrei stare su quella sabbia calda invece che qui al freddo!!! Sei sempre bellissima! Ti auguro uno stupendo Natale, un bacio grande ^_^
RispondiEliminaPreferisco sempre il caldo ed il mare, ma il natale non riesco ad immaginarlo senza il freddo! In bocca al lupo per il contest, cara!
RispondiEliminaLovely comments