Benefit Fake Up Concealer: nuovo correttore coprente e idratante presentato da Annie e Maggie
Da quando è stato fondato nel 1976, Benefit si è fatto apprezzare per i suoi prodotti "fake-it", in grado di nascondere all'istante le imperfezioni, e per i packaging sempre divertenti e dissacranti.
Seguendo il motto del brand "la risata è il miglior cosmetico" sono state Annie e Maggie Ford Danielson, portavoce e Global Make Up Artist Benefit, a presentare il nuovo arrivato in famiglia: un prodotto talmente bramato da andare letteralmente a ruba.
Chi ha rubato il nuovo correttore idratante Fake Up? Annie e Maggie, con l'ilarità che caratterizza Benefit, ci hanno accompagnate in una misteriosa indagine alla scoperta di chi fosse la ladra del nuovo prodotto.
Per poi svelare il misfatto: il nuovo correttore Fake Up è così fantastico che non hanno potuto fare a meno di prendere tutte le confezioni per sé.
Un prodotto pensato per le donne che lamentano secchezza nell'area del contorno occhi e la difficoltà di trovare un correttore che non entri nelle naturali pieghette della pelle.
Presenta infatti una texture morbida ed idratante con vitamina E ed estratti di semi di mela e un cuore di correttore dalla coprenza media e luminosa.
Un'idea deliziosa per una presentazione davvero piacevole ed insolita, totalmente in linea con il mood del brand.
Un prodotto sorprendente sin dal packaging e dalla texture dai quali non dovete farvi ingannare: oltre ad essere comodissimo per quanto riguarda l'applicazione, ha una buona coprenza che risulta perfetta per occhiaie anche mediamente scure e ciò che lo rende davvero speciale è la sua luminosità che, mista alla sensazione di forte idratazione, rende davvero la zona del contorno occhi fresca e riposata.
Io lo indosso anche quando ho un po' di occhiaie scure visibili e le copre bene, rendendo la zona luminosa, e adoro la sensazione di idratazione, di pelle che non tira.
Il suo anello idratante permette anche al cuore coprente di non insinuarsi nelle pieghette sotto agli occhi.
Per me Fake Up si aggiunge ai prodotti magici di Benefit che amo.
Disponibile in anteprima negli store Sephora di Milano corso Vittorio Emanuele e Roma via del Corso, arriverà a marzo anche in tutti gli altri negozi Sephora.
6 comments
Me ne sono completamente innamorata !!!!
RispondiEliminaPassa a vedere il mio POST di oggi ! Bacioni
EIDesign Glamour
oh, sembra il correttore PERFETTO! da provare assolutamente... baci, gaia
RispondiEliminaUna presentazione davvero impeccabile!
RispondiEliminaSono curiosa di provarlo: io ho il problema del contorno occhi nonostante chili di crema specifica. Il correttore mi finisce sempre nelle pieghe, magari con questo è la svolta!
è in wishlist da quando sapevo che sarebbe uscito! *-* Bellissima la presentazione XD e bellissimo l'articolo, come sempre :)
RispondiEliminaun bacio tesoro!! <3
PS: spero di riuscire a venire a Milano tra questa settimana e la prossima, se si ci possiamo vedere :D ;) :-*
Bellissima presentazione del correttore.... invogli a provarlo....non vedo l'ora che arrivi marzo !!!
RispondiEliminaBell'articolo! Complimenti!
RispondiEliminaNon vedo l'ora di provarlo... Lo VOGLIO!!!!!!
Lovely comments