Chanel Les Beiges Poudre Belle Mine Naturelle: la nuova polvere che crea un colorito luminoso
Un colorito sano, l'effetto bonne mine, il look salute sun kissed: grazie a Les Beiges Poudre Belle Mine Naturelle di CHANEL ora è possibile ottenerlo tutto l'anno.
Ho scoperto - e adorato - Les Beiges durante un appuntamento di maquillage personalizzato con Roberto, Responsabile Formazione Maquillage CHANEL, che ha trasformato il mio colorito pallido, facendo sbocciare la primavera, almeno sul mio viso.
Un gesto veloce, il passaggio leggero del delicato pennello a forma di mezzaluna, un'applicazione che chiunque può eseguire con facilità e che - ci assicura Peter Philips, Direttore Creativo del Maquillage CHANEL - non lascerà segni scuri sul viso.
Les Beiges abolisce i tratti marcati del contouring, a favore di un gesto più leggero che dona un colorito uniforme e delicato su tutto il viso, come quello che viene a crearsi dopo una passeggiata all'aperto durante una giornata primaverile soleggiata.
Non si tratta quindi né di un fondotinta in polvere compatta né di una bronzing powder, bensì di un nuova tipologia di prodotto che impone i dettami del nude look leggero per la primavera 2013.
Possiede inoltre un SPF 15 ed una tecnologia Open Air Care che protegge la pelle dagli agenti dannosi esterni.
Possiede inoltre un SPF 15 ed una tecnologia Open Air Care che protegge la pelle dagli agenti dannosi esterni.
Roberto ha ricreato su di me un look sofisticato che ho adorato e come sempre la sua vena creativa mi dimostra come la grande arte del make up si basa sulle giuste sfumature realizzate con maestria.
Oltre a Les Beiges nella tonalità 30, indosso anche il nuovo rossetto Rouge Coco nella nuance Liaison, una tonalità rosa assolutamente deliziosa che sarà un must per la prossima stagione, e che fa parte della collezione Avant Première, la cui uscita è prevista in aprile.
Les Beiges è disponibile in Italia in 5 tonalità a partire dalla più chiara, la n. 30, e presenta un packaging beige che si discosta dai classici colori del nero e del bianco che caratterizzano gli scrigni del make up CHANEL: un'innovazione sia dentro che fuori.
E chi meglio di Gisele Bundchen avrebbe potuto interpretare il sofisticato look sun kissed?
5 comments
Quanto mi piace questa linea... ciao, gaia
RispondiEliminastupendi questi prodotti...i risultati sono pazzeschi, una pelle perfetta e luminosa!!! complimenti...bacioni
RispondiEliminaDopo stagioni su stagioni di prodotti un po' noiosi e talvolta banali, l'alta profumeria mi ha davvero colpita con questi bei prodotti di Chanel!
RispondiEliminaNe ho letto su Vogue e mi sono subito innamorata del concept.
Sei bellissima in queste foto!
anche io sono rimasta molto colpita da questo prodotto però...non essendo nè un fondo, nè una cipria, nè un bronzer...esattamente come si utilizza? :) sembrerà una domanda scema ma devo farla :) o magari ci sono più modi di utilizzo?
RispondiEliminaCiaooo! Secondo te che rossetto ha Gisele? Me lo sapresti indicare?
RispondiEliminaGrazie!!!!!!
Lovely comments