Geox è da sempre sinonimo di qualità e confort, ma non solo, è anche come sinonimo di fashion.
E' questa la sensazione che ho avuto quando ho visitato lo Store Geox di via Torino a Milano per scoprire la collezione Primavera/Estate 2013: alla qualità, alla celebre traspirazione e alla comodità, si aggiunge senza dubbio una netta apertura al mondo della moda.
Ho scoperto una serie di modelli assolutamente deliziosi: dai sandali gioiello ultra flat - che adoro indossare con i maxi dress, come vi raccontato in questo post - a zeppe, sandali con tacco alto e sneakers, per arrivare alla collezione realizzata in collaborazione con Patrick Cox.
Nella mia ricerca alla scarpa perfetta ho avuto modo di scegliere il mio modello preferito: immaginate quindi un divanetto colmo di scarpe da provare, una commessa molto paziente e una Véronique con gli occhi a cuoricino.
Siete curiose di scoprire su quale paio di scarpe è ricaduta la mia scelta?
Ovviamente non è stato facile!
Dopo infinite prove, le tre calazature finaliste nella mia personale top three firmata Geox sono state: il Sandalo Egizia 2 in nero e verde salvia, il bellissimo e comodissimo Sandalo New Egizia in nero e il Sandalo Marie Claire Mona in nude/rosa cipria.
Abbandonato il primo modello, scegliere tra gli ultimi due è stato ancora più difficile: il New Egizia è di una qualità e un confort assoluto, sin dall'istante in cui lo si calza.
Le Marie Claire Mona sono un modello unico, dal gusto retrò davvero particolare e nel colore nude conferiscono grinta e carattere con delicatezza.
Tra un modello bellissimo, ma simile ad altri già visti, ed uno unico quale potevo scegliere?
Quest'ultimo ovviamente! Ne sono innamorata!
Alcuni negozi Geox qualche settimana fa sono stati la location di una bella iniziativa: per colorare di natura case e uffici è stato creato il "Green Kit", una piantina di Vinca in scatola.
Idea simpatica e carina che spero venga replicata presto.
4 comments
i sandali della prima foto sono meravigliosi :)
RispondiEliminaOttima scelta, amo le scarpe nude, anche se n questo caso avrei scelto i sandali della settima foto. Chissà se nel mio negozio di fiducia dove compro Geox ci sono!
RispondiEliminala tua scelta è senza dubbio ottima, mi piacciono proprio tanto e sembrano confortevoli, potrei prenderli in considerazione, anche se mi piacciono quasi tutti i modelli *__*
RispondiEliminaHo diverse paia di Geox e mi son sempre trovato bene, soprattutto per quanto concerne la comodità (per me obbligatoria, visto che lavoro in piedi per tante ore al giorno).
RispondiEliminaLovely comments