L'Oréal Paris New Ligth: le novità primavera estate 2013 da Lo Sfumato alla CC Cream, dal BB Blsuh al mascara Ciglia Finte Farfalla
L'ultimo evento organizzato da L'Oréal Paris per scoprire le sue più recenti novità aveva un nome che non poteva passare inosservato: "New Light".
La luce è di importanza fondamentale e il concetto di "nuova luce" ancor di più ha un significato catartico e di rinascita: niente di più appropriato per l'arrivo della primavera/estate 2013 e dei nuovi prodotti L'Oréal Paris capaci di illuminare il viso e i capelli.
La prima novità riguarda la colorazione per capelli Préférence Lo Sfumato che permette di realizzare da sole nella comodità della vostra abitazione l'amatissimo effetto degradè o ombre hair che permette di avere punte più chiare rispetto alle radici.
In Italia è disponibile in due colorazioni - n.2 per castane/brune e n.4 per bionde/castane chiare - ad un prezzo talmente friendly che ti spinge ancor di più a sperimentare nuovi look, con tutta la facilità di applicazione: durante l'evento infatti abbiamo potuto assistere all'applicazione del prodotto per constatare quanto sia semplice e veloce, grazie all'utilizzo dello speciale pettine.
E il risultato è decisamente naturale, perfettamente sfumato con il colore di base e dona molta luce al viso.
Altra grande novità in casa L'Oréal Paris riguarda le Nude Magique CC Cream nella versione lilla anti grigiore e verde anti rossore: correggono le discromie cutanee attraverso il colore, apportando inoltre idratazione, vitamine e protezione da sole.
Nonostante l'arrivo delle CC Cream, la gamma delle BB non si ferma: ecco la Nude Magique BB Powder, una BB cream in polvere perfezionatrice dell'incarnato da utilizzare da sola oppure come cipria, e il delizioso Nude Magique BB Blush, un blush in gel che vira l'intensità del suo colore rosa in base al PH della pelle.
Entra nella vasta e amata gamma dei mascara L'Oréal anche il Ciglia Finte Farfalla, il primo mascara con scovolino asimmetrico che riproduce la forma delle ali di una farfalla ed è in grado di catturare anche le ciglia più esterne, dispiegandole proprio come delle ali.
Molto graziosi anche i nuovi Top Coat che depositano glitter e bagliori sulle unghie.
Dopo aver scoperto le novità, spazio all'arte!
Dovete sapere che con Simone Belli, National Make Up Artist L'Oréal Paris Italia, il make up supera i confini standard ed ogni volta le sue creazioni partono da un look iniziale per trasformarsi in tanti altri look diversi, tutto sull'onda della passione e dell'entusiasmo del momento. Osservarlo è sempre affascinante!
Il primo look mostratoci è molto soft e delicato ed è stato realizzato utilizzando unicamente il Nude Magique BB Blush applicato su gote, labbra e palpebre, a dimostrazione della varietà di usi di questo prodotto.
Da qui in poi Simone ha giocato con i toni del blu, tracciando grafismi, puntini ed infine creando stupende labbra nere.
Non dimenticate di portare nuova luce nella vostra vita, come L'Oréal ha fatto con le sue novità!
2 comments
quante belle novità...sono molto curiosa di provare il mascara! bacio cara
RispondiEliminavoglio quel mascaraaa...:) ho appena scoperto il tuo blog e mi sn iscritta...se ti va passa da me..baciiii
RispondiEliminahttp://missbutterflymakeup.blogspot.it/
Lovely comments