Dior Addict Gloss 2013: tre effetti, quattro IT Shades per labbra golose e turgide come quelle di Daphne Groeneveld
Il rossetto è sempre di più un dettaglio di moda da abbinare allo smalto e agli accessori indossati, conferisce personalità e comunica in modo diretto.
Dior per l'estate 2013 propone un nuovo manifesto cromatico: Dior Addict Gloss
24 nuove tinte moda declinate in texture ed effetti diversi, da indossare in base all'umore e allo spirito e da cambiare ogni giorno, come un accessorio sempre nuovo.
Mirror Shine Complex è alla base della brillantezza e del comfort assoluto del nuovo Dior Addict Gloss: microsfere cristalline polarizzate assicurano la diffusione della luce come uno specchio glossy, mentre la formula trattante in gel, arricchita di acido ialuronico, rimpolpa ed idrata le labbra per un effetto tridimensionale.
Sono tre gli effetti speciali in cui si dividono i Dior Addict Gloss:
- Glitter Fever dall'effetto scintillante con brillanti pailette ( include le quattro ITShades: Diablotine, Spring Ball, Princess, Délice)
- Dolly Pearly dall'effetto perlato e delicato
- Puro Manifesto dall'effetto puro, glossy e goloso
Le quattro IT Shades sono le protagoniste di un colorato mix and match che unisce ai Dior Addict Gloss anche quattro rossetti Dior Addict Lipstick e Dior Addict Extreme e quattro smalti Dior Vernis.
Le unghie si trasformano in specchio con il nuovo Dior Gel Coat, top coat dall'effetto gel che leviga, sagoma, dona brillantezza e durata allo smalto.
La comunicazione è affidata alla bellissima Daphne Groeneveld, protagonista anche delle fragranze Dior Addict, e alle sue labbra carnose e sensuali ,che, fotografata da Steven Meisel, incarna in pieno lo spirito giocoso e colorato della nuova collezione di gloss, rossetti e smalti.
1 comments
I loved it!!!!
RispondiEliminaI'm posting looks from Los Angeles and accessories:
www.thegavlaks.com
Lovely comments