L'Oréal Paris Arte dello Sguardo: make up school Simone Belli inspired by Amy Winehouse con eyeliner e mascara
Il make è un'arte, in particolar modo quello dello sguardo, e L'Oréal Paris lo ha trasformato in Arte dello Sguardo, una collezione composta da tre prodotti fondamentali per creare quattro look intensi e grintosi: il nuovo Mascara Milioni di Ciglia Excess Noir, l'eyeliner maxi Superliner Blackbuster Intense Black e Superliner Silkissime, matita occhi dalla mina morbida e dal tratto intenso.
Simone Belli, National Make Up Artist L'Oréal Paris, ha realizzato su di me il LOOK #1 100% BOLD che si ispira agli eyeliner pieni ed intensi, intramontabile signature look di Amy Winehouse, trasformando la make up session in una make up school, lasciando a me la possibilità di mettermi alla prova e replicare il look su un occhio.
Per realizzare il LOOK #1 100% BOLD si utilizza Superliner Blackbuster Intense Black applicandolo su tutta la palpebra, superando appena la piega dell'occhio, e successivamente tracciando la linguetta finale esterna.
Lungo la rima inferiore potete applicare ugualmente l'eyeliner oppure la matita nera Superliner Silkissime.
Ed ovviamente mascara nero Milioni di Ciglia Excess Noir in abbondanza lungo le ciglia superiori ed inferiori.
Sul viso Simone ha applicato un velo leggero di Nude Magique BB Cream e Nude Magique BB Blush, il blush che reagisce al PH della pelle variando la sua intensità.
Le labbra sono annullate con un tocco di correttore.
Qual è il vostro look preferito? Li trovo splendidi tutti e sicuramente proverò a riprodurre il #4 100% LINER.
1 comments
I mascara L'Oreal sono fotonici! E comunque l'eyeliner così ti sta da favola!
RispondiEliminaLovely comments