Campagna Nastro Rosa 2013 Estée Lauder e LILT: #BCAStrength
Ottobre è il mese della prevenzione e come ogni anno la LILT - Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori - ed Estée Lauder Companies si impegnano a sensibilizzare un numero sempre più elevato di donne sull'importanza della diagnosi precoce dei tumori della mammella.
Una tematica forte, sentita e vicina a moltissime donne e famiglie, un argomento di cui bisogna parlare, la cui prevenzione deve essere promossa ed un vanto per tutti i brand che ne sostengono la lotta.
Per l'edizione 2013 ho avuto il piacere di assistere all'accensione delle luci rosa in via Montenapoleone, piccolo grande gesto che ha dato il via alla solidarietà: il quadrilatero della moda ha infatti dedicato una giornata alla beneficenza, devolvendo il 10% dell'incasso alla LILT.
Non solo il centro di Milano, ma anche numerosi monumenti internazionali si sono colorati di rosa: l'Empire State Building a New York, le Cascate del Niagara a Ontario, Palazzo Reale a Milano, il Campidoglio a Roma e molti altri si sono illuminati del colore della prevenzione.
Estée Lauder Companies durante il 2013 sosterrà la LILT con le seguenti iniziative: per tutto il mese di ottobre devolverà 5€ a seguito dell'acquisto del nuovo siero Advanced Night Repair, Clinique Drammatically Different Moisturizing Lotion, LA MER The Hand Treatment, LAB SERIES Pro LS All-In-One Face Treatment. AVEDA donerà 2€ con l'acquisto di Hand Relief Rosmary Mint, mentre Darphin donerà il 10% del prezzo del Latte Vellutato Idratante Corpo.
Un motivo più per fare shopping!
Gli appuntamenti di prevenzione del mese di ottobre sono inoltre: 397 Punti Prevenzione o Ambulatori LILT a disposizione per visite senologiche e controlli diagnostici clinico-strumentali. Per conoscere l'ambulatorio più vicino chiamate il numero verde SOS LILT 800-998877 o consultate i siti www.lilt.it o www.nastrorosa.it
Se volete seguire tutte le iniziative legate al mese della prevenzione e partecipare anche voi, cercate l'hashtag #BCAStrength
1 comments
Speriamo che in molti sostengano questa iniziativa!
RispondiEliminaLovely comments