SEXY WITHOUT QUESTION è il motto della campagna della linea Denim Collection 2013 di GUESS ed è evidente sopra ad ogni cosa che il brand made in U.S.A. non ama le mezze misure, volendo scaldare sempre di più con il suo fascino e la sua sensualità anche il prossimo autunno – inverno 2013.
Un deserto che si fa hot, l'attrazione e l'alchimia che si fonde con sguardi magnetici e loro, i veri protagonisti, i jeans e i capi di abbigliamento della Denim Collection 2013 GUESS che rappresentano gli opposti irresistibili: materiali rigidi e morbidi, capi sofisticati e per tutti i giorni, linee voluminose e slim fit, armoniose sinfonie che si rincorrono e creano look completi nella loro varietà.
Un po' come la passione che ha sapori diversi e che vediamo immortalata su pellicola nel video dedicato alla collezione.
La linea donna propone look sensuali e di carattere, che presentano tagli rodeo, ricami e motivi floreali, ma anche lavaggi super vintage e sfumature effetto metallico, mantenendo un look rock e leggermente provocatorio, fatto di opposti e di conferme.
La collezione maschile vuole sorprendere con ispirazioni dal mondo biker con tagli skinny, borchie metalliche, un tocco vintage e velluto a coste.
Navigando nel sito alla scoperta della Denim Collection 2013, ho scelto i miei capi preferiti, mixando mood rock e femminile, in perfetto stile GUESS: una camicia di jeans con dettagli grintosi, gilet in jeans da abbinare a pantaloni con risvolto e allo stesso tempo capi femminili e seducenti con decori in pizzo.
Quali sono i vostri capi preferiti della Denim Collection per il prossimo autunno?
Avete letto un articolo sponsorizzato scritto dall'autrice del blog in modo autonomo e personale.
0 comments
Lovely comments