CHANEL Make Up Natale 2013 Nuit Infinie Collection: un'accogliente casa bianca per una notte infinita
La collezione per il Natale 2013 firmata CHANEL è Nuit Infinie e porta con sé i bagliori e l'opulenza tipici delle festività, puntando l'attenzione sulle tonalità classiche che anno dopo anno accompagnano i make up più sofisticati ed eleganti: tra rossetti e smalti rossi e make up occhi naturali e sofisticati è impossibile sbagliare look.
Ho pensato ad una notte infinita, fatta di ombretti matellassè, di riflessi brillanti, di labbra scarlatte e l'ho immaginata mentre prende vita pezzo dopo pezzo, sorpresa dopo sorpresa: come un calendario dell'avvento in tema beauty, il make up CHANEL si nasconde dietro le finestrelle di una piccola casetta bianca, creando quell'atmosfera calda e confortevole delle feste, resa deliziosamente attraente dal potere del make up.
Siete pronte a scoprire cosa si nasconde dietro ad ogni finestra del Natale CHANEL?
Regina della collezione Nuit Infinie è la palette di ombretti Ombre Matelassees Eyeshadow Palette in Charming: cinque colori dal beige al prugna per texture morbide dall'elevato pay off e dal delizioso pattern matelassè.
Pezzo forte della collezione anche il meraviglioso blush Joues Contraste in Accent, un beige rosato con impercettibili bagliori che dona un colorito sano e luminoso ad ogni carnagione.
Proposti anche due nuovi ombretti in crema Illusion d'Ombre: in foto potete vedere Fatal, un viola prugna con riflessi argentei.
Le unghie si laccano di rosso vivido con Le Vernis in Rouge Rubis, così come le labbra indossano il rosso matte di Rouge Allure Velvet La Precieuse oppure il rosa di Rouge Allure Radieuse.
Il mio omaggio allo scintillio che diventa accogliente, alle nuances che illuminano con femminilità e delicatezza, alle feste che uniscono e alle sorprese che scaldano il cuore, finestrella dopo finestrella.
1 comments
Accent ha tutta la mia ammirazione!
RispondiEliminaLovely comments