Guerlain Natale 2013 Crazy Paris Christmas Collection: il make up avvolge Parigi con una scia neon
Una città e le sue luci al neon, i colori più accesi che si scontrano con il buio: prendono vita il fucsia e l'arancione e brillano come non mai sul nero laccato del packaging Guerlain.
Natalia Vodianova incarna la bellezza parigina: leggiadra, frizzante e stravagante, come la sua Parigi, Crazy Paris.
Le tonalità della collezione ruotano intorno al fucsia e al viola che si declinano in ombretti, smalti, rossetti e polveri.
Crazy Paris Eye Palette propone sei ombretti in toni neutri con l'importante punta di colore del fucsia ed un pack deliziosamente
Rouge G de Guerlain diventa un vero e proprio pezzo da collezione per il meraviglioso pack nero dal dettaglio fucsia e per il bellissimo colore Provocative, un rosa magenta pieno.
Anche Rouge Automatique presenta un dettaglio cromatico, ma questa volta arancione, accompagnato dalle due tonalità: Illusion, plum shimmer, e Reflex, fucsia intenso.
Le unghie si tingono di viola con La Laque Couleur Sulfurous e con Le Top Coat Ultraviolet che trasforma lo smalto in una tonalità fluorescente.
Le polveri sono il punto di forza della collezione Crazy Paris.
Les Mètèorites si vestono di un divertente scrigno di metallo nero e fucsia, mentre nella versione compatta Les Mètèorites Illuminating Compact il pack celebra la riapertura della storica boutique al 68 degli Champs-Elysées.
Tocco finale di una collezione magica è la polvere profumata declinata nella tonalità del rosa che unisce Crazy Paris e il profumo La Petite Robe Noire: La Petite Robe Noire So Crazy Perfumed Shimmer Powder.
E proprio il celebre eau de parfum La Petite Robe Noire è stato proposto per il Natale 2013 in una limited edition dal flacone decorato dal duo Kuntzel+Deygas che firma anche il nuovo spot A Party in Paris.
4 comments
Trovo bellissimi alcuni pezzi della collezione.
RispondiEliminaciao nuova iscritta ..io ho il profumo di questa marca è lo trovo sublime ..come make up non ho mai acquistato nulla ma sicuramente qualche volta farò questa pazzia
RispondiEliminaChe bella questa collezione, davvero molto contemporaneo sia il concept che il packaging!
RispondiEliminaBuon anno, Veronica cara, che ti porti tutte le soddisfazioni che meriti!
Devo dire che questi prodotti hanno un packaging meraviglioso *.*
RispondiEliminaLovely comments