Il lusso di essere se stesse: è questa la vera promessa di LE LIFT CHANEL, il primo trattamento antietà intuitivo della maison francese che accompagna la bellezza di ogni donna nel rispetto del suo tempo biologico, aiutandola a sbocciare come una rosa.
La Ricerca CHANEL ha scoperto che i volti del tempo si esprimono in modo diverso: l'invecchiamento non dipende solo dal DNA, ma anche dalle singole storie personali. Sole, fumo, stanchezza, stress, gioie e dolori, vita affettiva e comportamenti influenzano il nostro aspetto esteriore.
CHANEL risponde alle peculiari esigenze di bellezza con una crema intelligente che si datta alle necessità specifiche di ogni pelle con una sua storia.
Il principio attivo esclusivo alla base di LE LIFT è prodotto attraverso una tecnologia estrattiva mai utilizzata prima in cosmesi che stimola la pianta Edulis, particolarmente ricca di molecole protettive ed antiossidanti.
Il risultato? Una pelle "rimasterizzata" che riprende il controllo del suo equilibrio e della sua bellezza.
Non solo principi attivi d'avanguardia, ma anche una formula sensoriale creata secondo il "modello Kano" che individua i diversi aspetti di un prodotto che soddisfano o meno il consumatore e gli elementi sensoriali sulla base dei quali viene percepita l'efficacia di un trattamento.
A seguito degli studi sono state create tre diverse formulazioni, in grado di rispondere alla sensorialità desiderata e di trasmettere la soddisfacente sensazione di efficacia immediata:
LE LIFT CRÈME FINE dalla texture fresca e leggera
LE LIFT CRÈME fondente e cremosa, dona confort immediato
LE LIFT CRÈME RICHE generosa e vellutata
LE LIFT CHANEL è disponibile al prezzo di €107,00.
1 comments
Decisamente un concept molto interessante!
RispondiEliminaLovely comments