Tom Ford Beauty: l'experience di cui innamorarsi tra make up spring 2014 e profumo Black Orchid
Ho sempre apprezzato la ricercatezza nel make up, nel profumo e nel beauty in generale, la selezione di prodotti speciali in grado di comunicare emotivamente, capaci di creare una storia che si perfeziona nel momento in cui si incontra il prodotto.
Mi è successo due volte con TOM FORD e la sua linea Beauty e, quando ho avuto la possibilità di vivere una Make Up Experience, ecco che ho dovuto annoverare un numero ben superiore di incontri perfetti con prodotti perfetti.
Il mio amore per TOM FORD parte da un pilastro della sua collezione: il profumo Black Orchid.
Gli amanti delle note d'ambra, di legni e d'incenso resteranno stregati da questa fragranza unica, percepibile sulla pelle come un abito sontuoso, rigoroso, di carattere ed estremamente femminile.
Mi è bastato odorarlo ed indossarlo per farlo entrare direttamente nelle prime posizioni dei miei eau de parfum preferiti.
Il secondo amore in casa TOM FORD è avvenuto con i Lipstick Lip Color: texture, payoff, tonalità e packaging, amore a prima vista, amore che si rinnova ad ogni applicazione.
Tra le nuances che adoro vi sono Black Orchid, prugna annerito, - immaginate la meraviglia del duo eau de parfum e rossetto: sublimi! - Casablanca, uno splendido rosa antico malva, e Vampire Kiss, il rosso perfetto.
La mia irrefrenabile attrazione è continuata presso la Profumeria Mazzolari in Galleria San Babila a Milano dove ho vissuto una Beauty Experience che mi ha fatto scoprire la meraviglia della Spring Collection 2014 e degli altri prodotti TOM FORD, tra cui i meravigliosi pennelli, dalle setole morbidissime, in particolar modo il Bronzer Blush: una vera e propria carezza.
Potete trovare la collezione Beauty TOM FORD anche presso La Rinascente Duomo e nelle Boutique del brand.
Per me è amore puro.
1 comments
Sono troppo curiosa di provare i lipsticks...Per non parlare del profumo *w* mi hai incuriosita parecchio :D
RispondiEliminabaciii <3
Lovely comments