Se è vero che i risultati di un prodotto cosmetico come una crema viso si vedono con il tempo grazie alla costanza di applicazione, è ancor più vero che una delle principali richieste che facciamo al mondo beauty è quella di fornirci gli strumenti per ottenere risposte immediate.
Applicare un prodotto e vedere immediatamente il risultato cosmetico è il quid che ci permette di apprezzare subito le sue qualità, per scoprire poi col tempo la sua azione globale.
Miracle Skin Cream di Garnier è la nuova crema che risponde alle esigenze anti età con effetti immediati e nel tempo: una correzione ottica istantanea a cui segue un'efficacia nel lungo periodo.
Un ibrido perfetto, il primo anti età trasformatore di pelle al primo contatto creato da Garnier che unisce la performance di skin care a quella prettamente cosmetica.
Ricorda una BB Cream, ma il suo potere anti age è quello di un vero e proprio trattamento ed è perfetta per tutte coloro che con un gesto veloce vogliono prendersi cura di viso e contorno occhi, apparendo anche immediatamente più belle e luminose.
Il risultato immediato è dato da una texture autoadattante che si adegua ad ogni tonalità di pelle (testato su pelle caucasica, asiatica, ispanica ed afro-americana) e dona luminosità grazie ai micro-pigmenti incapsulati in perle invisibili che concentrano al loro interno la luce e il colore e li sprigionano a contatto con la pelle per un effetto WOW: corregge all'istante le discromie della pelle, diminuisce i segni della fatica ed illumina l'incarnato.
La texture è fluida, di facile assorbimento, con un finish satinato e ha una profumazione deliziosa. Miracle Skin Cream ha anche un apprezzatissimo SPF 20 e, pur non avendo un INCI totalmente verde (è presente Dimethicone), la mia pelle mista e delicata l'ha accolta senza problemi. Anche la tonalità, che nello swatch appare aranciata, una volta applicata si adegua bene alla mia carnagione chiara.
Giorno dopo giorno inoltre i 7 principi attivi (vitamina C, vitamina B3, provitamina B5, LHA, proretinolo, ginger antiossidante e peptidi tensori) presenti nella formula concentrata di Garnier Miracle Skin Cream agiscono globalmente per prevenire e correggere i segni del tempo: rughe, tonicità, uniformità, macchie scure, luminosità.
Miracle Skin Cream è accompagnata da Miracle Skin Cream Occhi, la versione in crema per il contorno occhi che nell'immediato agisce illuminando, levigando e correggendo le occhiaie, mentre nel lungo periodo riduce le rughe e rassoda la pelle. Anche in questo prodotto i pigmenti sono incapsulati in perle bianche e rilasciano a contatto con la pelle una tonalità leggermente aranciata che risulta perfetta per contrastare le zone d'ombra dovute alle occhiaie.
In un solo veloce gesto crema per il contorno occhi e correttore illuminante.
La risposta Garnier alle nostre esigenze non poteva non essere miracolosa!
Avete letto un articolo sponsorizzato, scritto dall'autrice del blog in modo autonomo ed indipendente, esprimendo il proprio sincero parere.
4 comments
la vorrei provare anche io..ma quindi questa sostituisce in fondotinta? cioè potrebbe bastare questa crema piu cipria e fard o è come una crema anti età idratante e poi da dopo cè da mettere cmq una bb leggera o fondo leggero visto che ora viene l estate?:) nn sn riuscita acapire questo:) grazie
RispondiElimina@marisa, se cerchi una coprenza leggera che uniformi l'incarnato e doni luminosità è perfetta da sola e può sostituire la BB Cream o il fondotinta leggero, altrimenti puoi applicare il correttore solo sulle imperfezioni isolate per coprirle meglio.
RispondiEliminaMi attira il contorno occhi...penso che lo proveró
RispondiEliminaUna volta lo comprai al Dm in Essen Germania vorrei sapere se lo vendono ancora perché al Dm non lo trovo più.
RispondiEliminaLovely comments