Bikini 2014: i costumi Goldenpoint, Philippe Matignon, SiSi e Golden Lady per un'estate a tutto pizzo
Alzi la mano chi adora i costumi da bagno e riempie di bikini la valigia per l'estate. Sono sicura che avremo tutte le mani in aria perché è impossibile non amare il senso di libertà che si prova d'estate quando ci si spoglia degli abiti consueti e si indossa finalmente il costume.
I miei nuovi bikini per l'estate 2014 sono firmati Goldenpoint e prendono in prestito tutta l'eleganza del pizzo e il colore-non-colore che rappresenta per eccellenza l'estate: il bianco.
Il pizzo macramè bianco del costume Fortune di Philippe Matignon gioca con l'effetto see-through con la base color taupe, creando un allure sofisticato e ricercato, mentre il bikini con reggiseno Speak e slip Spool di SiSi in pizzo san gallo bianco crea un look più romantico e girly, mantenendo inalterata la femminilità.
Tra le novità dell'estate 2014 Goldenpoint vi è un'occasione imperdibile: se siete amanti dei bikini a triangolo con laccetti, potete trovarne due di Golden Lady - modelli Emotion e Beats - in varianti rossa con fiorellini bianchi o righe bianche, blu e taupe in offerta promozionale ad €9,99.
Ma le novità Goldenpoint non finisco qui: volete vincere una valigia piena di costumi?
Tentate la sorte, partecipando al contest dell'estate: registrandovi su www.goldenpoints4s.com e caricando una vostra selfie indossando un costume Goldenpoint potete partecipare alle estrazioni settimanali di bikini per il valore di 500€. Il concorso è attivo fino al 29 giugno. In più con la semplice partecipazione riceverete uno sconto del 10% da utilizzare negli store o nello shop on line.
E se non ne avete mai abbastanza di selfie, pubblicateli anche su Instagram con gli hashtag #EnjoYourSummer ed #EnjoYourStyle e tenetevi pronte a godervi l'estate con la spensieratezza e la felicità che solo un nuovo bikini indossando in riva al mare può darci.
2 comments
Bellissimi questi costumi.
RispondiEliminawww.agoprime.it
Magari avessi il tempo di usare il costume... ogni anno che passa vado sempre al mare, e ci abito attaccata, sigh!
RispondiEliminaLovely comments