A Milanello con Chronotech e Milan: la passione del calcio incontra gli orologi dal vetro prisma
Ci sono luoghi dello sport italiano inaccessibili, aree che rappresentano il calcio vero, quello fatto di fatica, di spinta al limite e di soddisfazione.
Io in uno di quei luoghi ci sono stata insieme a Chronotech: Milanello, cuore pulsante degli allenamenti del Milan.
Perché oltre al calcio che vediamo e alla sua commercializzazione c'è molto di più e ho potuto respirare la passione che si rincorre da generazioni calciando un pallone.
Chronotech riprende quella passione con la collezione Ego S-Line che non si ispira semplicemente allo sport, ma a quei dettagli che creano i campioni e trasformano le attività in prestazioni vincenti: orologi multifunzione dal design accattivante e grintoso, grazie al vetro prismatico multisfaccettato, che esternano il loro DNA sportivo, senza rinunciare al lato fashion.
Dopo aver assaporato il brivido della competizione, Chronotech ha pensato di farci scendere in campo.
Prima tappa: gli spogliatoi del Milan. Ad attenderci le nostre maglie da calcio personalizzate con il nostro nome e il numero di Stephan El Shaarawy, attaccante del Milan e spokeperson di Chronotech.
Varcare le soglie degli spogliatoi è ovviamente stato un super privilegio, ma pensate che io sono riuscita anche ad intrufolarmi nelle docce e mi hanno detto che ero la prima donna ad averci messo piede... probabilmente!
Indossata la nostra maglia, ci siamo sfidati a tirare in porta, misurando la potenza del nostro tiro e, dopo la sfida, ad attenderci un grazioso pic nic sul campo da calcio, mentre si disputava la finale della Chronotech League, competizione organizzata dal brand in collaborazione con Fubles, che ha consacrato la squadra di calcetto a 5 più forte d'Italia.
Ci sono passioni difficili da contenere e poterne respirare una da vicino è stato un privilegio.
1 comments
che bella esperienza che deve essere stata! L'orologio viola mi piace tantissimo *__*
RispondiEliminaLovely comments