L'estate 2014 firmata Dior è stata in technicolor: ad affiancarsi alla summer collection Dior Transat un nuovo IT look con protagonista indiscusso il colore e lo sguardo.
I nuovi mascara Dior Addict IT Lash, gli eyeliner Dior Addict IT Line, insieme alle variazioni cromatiche pop degli ombretti Diorshow Mono Eyeshadow, aprono un nuovo capitolo della gamma Addict per la maison Dior che punta tutto sul mascara do-it-all e su colori intensi e vivaci.
Dior Addict IT Lash è un mascara di ultima generazione che risponde alle molteplici esigenze in fatto di ciglia, donando volume, modellando, definendo, allungando e aprendo la frangia ciliare.
Presenta un applicatore chubby inedito in elastomero morbido, con 326 beccucci affusolati ed una speciale estremità dotata anch'essa di setole che permettere di catturare tutte le ciglia, anche le più corte presenti negli angoli dell'occhio e quelle inferiori.
La sua formula gel-wax contiene cere ipervolumizzanti che donano spessore alle ciglia e una base inedita in gel trasparente che dona lunghezza e racchiude al suo interno i pigmenti che mantengono intatta la loro intensità cromatica che andrà a sprigionarsi in luminosità e purezza del colore.
La texture può inoltre essere rimossa anche con acqua calda, oltre che con il normale remover.
Dior Addict IT Lash è disponibile in 4 nuances iper pigmentate e dal colore ben visibile sulle ciglia:
IT-Black, IT-Purple, IT-Pink, IT-Blue.
Riprendono le stesse vibranti tonalità anche i quatto Dior Addict IT-Line, eyeliner liquidi dalla formula in gel anch'essa eliminabile con acqua calda, dal colore pieno, intenso, lucido e luminoso e dall'applicatore sottile e preciso.
Da utilizzare singolarmente, in versione double liner (adorabile!) in modo deciso come nel visual o in una versione più delicata che fa appena vedere l'eyeliner colorato come nel look che ho creato io oppure a contrasto con le nuances del mascara:
per me è il make up look dell'estate 2014!
2 comments
l'idea di usarli in combo è molto carina
RispondiElimina:)
emme
@emme, la trovo un'idea carina per dare un po' di vivacità all'eyeliner senza sceglierlo direttamente colorato!
RispondiEliminaLovely comments