Tu la conosci Candida? Quando i tabù diventano ironici
Siamo donne: oltre alle gambe - ai trucchi e ai vestiti - c'è di più. Sì, i classici problemi da donna! Quei fastidi e disturbi spesso inconfessabili, che ci mettono a disagio. La discrezione fa parte dell'essere donna ed è una caratteristica molto apprezzabile, ma guai a trasformarla in tabù. Quando si parla di un argomento imbarazzante qual è il modo migliore per approcciarlo se non con l'ironia?
Ci ha pensato Gynocanesten con la sponsorizzazione di un sito che tratta uno dei disturbi più diffusi nel mondo femminile con ironia: Tu la conosci Candida?
Un'amica scomoda e ficcanaso che da questo disturbo prende il nome di Candida e attraverso un video test guiderà le utenti in real time alla scoperta del loro livello di conoscenza sull'argomento, dispensando consigli e confutando miti e alle infografiche finali si affiancheranno ulteriori contenuti informativi ed un contributo video della dott.ssa Alessandra Graziottin che permetteranno di documentarsi sulla patologia e su come contrastarla.
E dopo essersi informate con ironia, non resta da fare altro che eliminare Candida dalle proprie amicizie!
Un modo apprezzabile per affrontare con un sorriso un tema piuttosto "irritante".
Articolo sponsorizzato
0 comments
Lovely comments