Giorgio Armani Beauty: novità make up per l'autunno 2014
Fade to Grey è il look Giorgio Armani Beauty per l'autunno 2014: un'armonia di sfumature delicate e naturali con tinte minerali e un leggero scintillio per un effetto velato e sofisticato.
La palette Organica è la star dell'autunno Armani con un grigio brillante e un tenue nude dorato, dalla texture cremosa e impalpabile, a metà tra gel e polvere, grazie alla tecnologia "micro pearl".
Il look per l'autunno è definito e reso profondo da Eyes To Kill Liner.
Quattro nuove nuances metalliche e scintillanti per eyeliner dai nomi imponenti:
Quarzo, Ametista, Perla Nera e Oro Oscuro.
Le labbra sono nude e sofisticate con i rossetti Rouge d'Armani.
Dal celebre fondotinta Maestro non prende solo il nome, ma anche la più elevata tecnologia d'avanguardia che vi è alla base della sua creazione: Maestro Eraser è il primo fusion concealer di Giorgio Armani, un correttore ibrido che unisce trattamento e make up, illuminando all'istante il contorno occhi e agendo progressivamente per eliminare il ristagno dei liquidi che conferisce la classica colorazione scura alle occhiaie e per rafforzare la densità della pelle affinché sostenga meglio la rete microvascolare che irrora l'area.
Grazie all'ingrediente attivo haloxyl, Maestro Eraser è in grado di combattere le occhiaie dall'interno e di ridurle visibilmente in due mesi, mentre esternamente crea un film coprente, illuminante, idratante e confortevole per correggere all'istante la zona d'ombra.
La texture è ultra fluida e super leggera, senza polveri, per un effetto seconda pelle, estremamente naturale.
Novità attesissima è Eye & Brow Maestro, il primo ombretto in crema multiuso: ideale come ombretto o eyeliner, ma anche come prodotto per definire le sopracciglia, così come tonalità per il contouring e per ritoccare le radici dei capelli.
Si ispira alle esigenze dei backstage, dove è necessario avere prodotti multifunzione, facili e veloci da usare, ma prende la sua tecnologia dalla scienza dei coloristi e degli hair stylist: le nuances infatti presentano madreperle traslucide e perle colorate di vetro e mica che riproducono la luminosità dei capelli che per natura ritroviamo anche nelle sopracciglia.
Quattro tonalità non piatte, lievemente iridescenti, dal risultato sorprendentemente naturale che riprendono il biondo chiaro, il biondo visone, il castano dorato e il castano scuro dei capelli.
La formula in crema è waterproof e ha la capacità di diventare fluida e morbida durante l'applicazione con il pennello Eye & Brow Maestro Applicatore e di fissarsi successivamente, per un risultato a lunga durata.
Già visto in anteprima nel backstage Emporio Armani S/S 2014, Black Ecstasy è il nuovo mascara multifunzione per ciglia più spesse, dense e lunghe e dal pigmento nero intenso.
Dalla texture leggera, veste le ciglia in modo impalpabile, mentre contiene un agente che accresce l'intensità del nero, un "polimero che esalta il nero" e gli permette di esprimersi con vigore ad ogni applicazione.
1 comments
Quella cialda è senza ombra di dubbio meravigliosa *__*
RispondiEliminaLovely comments