Comfort Zone SPA Longevity Week e il massaggio rassodante che riposiziona il viso
Ho provato molti trattamenti in SPA: il benessere che generano e la loro elevata efficacia li rendono momenti per i quali bisognerebbe ritagliarsi uno spazio sempre.
Nonostante abbia provato molti tipi di trattamenti, posso affermare con certezza di non averne mai vissuto uno come Longevity Facial™ della linea Skin Regimen di [comfort zone].
Il perché è presto detto: questo trattamento non si limita ad applicare degli ingredienti sulla pelle, ma ha un gestuelle unico che è in grado di spostare e riposizionare la muscolatura del viso affinché abbia una scossa di vero e profondo nutrimento che parta dell'interno e sia maggiormente predisposto a ricevere gli ingredienti attivi dei prodotti applicati.
Si ispira ai movimenti della tecnica del Kabat, disciplina di riabilitazione neuromuscolare che rinforza i tessuti cutanei e l'elasticità dei muscoli attraverso uno scollamento di questi ultimi: l'effetto è un maggiore apporto di ossigeno e nutrimento ed una conseguente stimolazione della produzione naturale di collagene e acido ialuronico.
Il massaggio è piuttosto intenso, parte dal petto, passa sul collo e segue tutte le fibre muscolari fino alla fronte. Può risultare doloroso in determinati punti maggiormente contratti: a me è successo sul collo.
Il fastidio che si prova però è ricompensato dal senso di benessere generale e da un effetto lifting incredibile: la pelle è immediatamente più soda al tatto e alla vista, gli zigomi più alti, le rughe attenuate e il volto luminoso.
Tutto questo in una sola seduta di 30 minuti.
A questi gesti profondi si affiancano dei movimenti attivi delle braccia e degli occhi di coloro che ricevono il trattamento: hanno lo scopo di mettere in movimento muscoli che solitamente non usiamo, che sono collegati ai fasci muscolari del viso e che possono aiutare per un maggiore sostegno.
Segue l'applicazione dei prodotti della linea Skin Regimen.
Skin Regimen è stato ideato da un team di professionisti tra cui medici e nutrizionisti con l'obiettivo di individuare il miglior programma che ricerchi la bellezza attraverso la salute e il benessere.
Se questo trattamento vi ha incuriosito, potete provarlo fino al 23 novembre in concomitanza con la SPA Longevity Week in promozione a metà prezzo nelle SPA [comfort zone]: io l'ho trovato unico e lo consiglio assolutamente.
Ho provato questo trattamento presso Modì Beaty Space in viale Gorizia a Milano dove, accolta da Lori, ho scoperto la filosofia [comfort zone] che mi ha conquistata ed emozionata: il trattamento si è concluso con un bacio sulla fronte, come da tradizione [comfort zone] e non ho potuto fare a meno di commuovermi. A volte basta poco: il potere della natura, il calore umano e zigomi da paura!
0 comments
Lovely comments