Il make up per la primavera 2015 Guerlain si tinge di dolcezza e nuances tenui, per creare un trucco luminoso e naturale con la spring collection Les Tendres.
Ispirazioni eteree, ode alla delicatezza femminile che risboccia con la bella stagione, esaltando il candore della pelle e illuminando gli occhi con tinte pastello.
È la primavera di Guerlain Les Tendres.
Un inno alla luminosità angelica con Météorites Perles de Blush: un'armonia di tre tonalità rosate che trasformano le celebri Météorites in un blush dal colore fresco e luminoso, con l'iconico profumo di violetta e un packaging irresistibile.
La luminosa delicatezza di Les Météorites per la prima volta è trasferita in un fondotinta che ricrea il finish etereo della pelle dei bebé: Météorites Baby Glow dona un velo di perfezione eterea e un'infusione di idratazione per una pelle radiosa, rimpolpata e più fresca.
La copertura media e il finish vellutato lo rendono adatto a ogni tipo di pelle.
Météorites Compact - rivelazione compatta delle perle illuminanti, racchiusa all'interno di uno scrigno prezioso per donare un finish di perfezione, con una leggera correzione, grazie alle tonalità presenti nel mélange.
KISS KISS Le Rouge Crème Galbant 560 Rosy Silk - una nuance delicata, un rosa tenue iper femminile.
Il make up occhi si veste con tonalità tenui, pastello e luminose con Ècrin 4 Couleurs 18 Les Nuées, pensata per creare look delicati da giorno e più intensi per la sera.
Avete ceduto anche voi al fascino della delicatezza per questa primavera?
2 comments
Le collezioni Guerlain sono sempre splendide, ma di questa collezione in particolare mi intringa moltissimo il fondotinta Météorites Baby Glow. Voglio quel velo di perfezione eterea! :D
RispondiEliminaQuanto splendore in una sola collezione...
RispondiEliminaLovely comments