YSL Volupté Tint-In-Oil: il lipgloss tinta effetto specchio - recensione
Ci sono novità beauty che provi, da cui non ti separi più e sulle quali ricade la tua scelta ogni giorno:
a me è successo con YSL Volupté Tint-in-Oil, i nuovi lipgloss-tinta in olio dall'effetto super brillante di Yves Saint Laurent Beauty.
Un concetto innovativo alla base di questo prodotto ibrido: una tinta colorata è unita a un'infusione di cinque oli essenziali - olio di nocciolo d'albicocca, olio di noce di macadamia, olio di coriandolo, olio di jojoba e olio di passiflora - dall'effetto idratante per un risultato ultra shiny e labbra nutrite e rimpolpate.
Inizialmente trasparente, rivela man mano la sua tonalità sulle labbra, andando inoltre a intensificarsi ora dopo ora, rilasciando sulla mucosa la tinta colorata che si fisserà, anche quando la lucentezza del gloss andrà a diminuire.
Le labbra acquisiscono una brillantezza a specchio intensa e sono visibilmente più turgide e levigate.
L'applicatore a forma di bocca bouche à bouche ha delle curve che permettono di abbracciare la forma delle labbra e di depositare la giusta quantità di prodotto, oltre a essere adorabile.
Il mio approccio con YSL Volupté Tint-in-Oil è stato graduale ed esplosivo: dopo averlo provato con grande curiosità, mi sono ritrovata a sceglierlo di indossarlo giorno dopo giorno, suggellando il mio amore nei suoi confronti, applicazione dopo applicazione, e trasformandolo in dipendenza.
Le tonalità a disposizione sono otto e il prezzo è di € 34,00.
In foto indosso Tint-in-Oil n. 5 Cherry My Chérie che rivela un color fucsia acceso.
Tint-in-Oil n.3 Undress Me (in foto con packaging con anello dorato) risulta invece piuttosto trasparente con una leggera tinta rosata.
In foto potete vedere Tint-in-Oil appena applicato e a fine giornata, quando ha perso la super lucentezza iniziale, ma non il colore.
YSL Volupté Tint-in-Oil è un prodotto molto interessante, assolutamente da provare.
E pensate che non sono neanche una fan dei lipgloss!
0 comments
Lovely comments