BeautyCapelliChanelCliniqueDarphinGiorgio Armani BeautyGuerlainLa Roche-PosayMichael Kors BeautyProfumiShiseidoShu Uemura Art Of HairSkin CareSkinceuticals
I migliori prodotti skin care, hair care e profumi 2014
"Fermi tutti, voglio scendere!" disse Véronique, notando che siamo a maggio 2015.
Diamo però la meglio alla vena nostalgica e, partendo dal presupposto che si menzionano prodotti che potete trovare anche adesso e per ringraziare chi mi ha richiesto questo post, ecco i miei prodotti preferiti dello scorso anno, che decreto come i migliori prodotti di skin care, body care, hair care e profumi del 2014.
Perché i "suggerimenti per gli acquisti" non hanno ritardo che tenga!
Avete visto anche i prodotti di make up top del 2014?
CHANEL LE LIFT
Linea di skin care anti-età rassodante che è stata una rivelazione per me: alla base della sua tecnologia vi è una scienza rivoluzionaria, in grado capire quali sono le cause dell'invecchiamento cutaneo e rispondere alle esigenze mirate.
Dal siero alla crema contorno occhi, la texture di LE LIFT è talmente piacevole, ricca e voluttuosa da sceglierla come coccola serale.
CHANEL HYDRA BEAUTY ESSENCE MIST
Sono innamorata di questo prodotto sin dal primo utilizzo: si tratta di una brume energizzante dal potere idratante, una "crema" in versione spray da vaporizzare sul viso per un momento di freschezza. Non vi nascondo che è la mia salvezza durante quelle sere in cui la pigrizia prende il sopravvento e gli step crema/siero/contorno occhi sembrano insormontabili: vaporizzo e idrato la pelle in un secondo.
SHISEIDO ULTIMUNE
Rappresenta la vera rivoluzione dello skin care del 2014 e dopo averlo utilizzato per mesi ho ottenuto un grande risultato: in molte persone mi hanno chiesto se avessi qualcosa di diverso e io non posso non ricondurlo all'utilizzo di questo siero.
Agisce sul sistema immunitario della pelle, responsabile dell'invecchiamento, rinforzandolo e rivelando una pelle più luminosa e rassodata.
CLINIQUE Smart Custom Repair Serum
Un siero intelligente che è in grado di riconoscere il passato della pelle e i bisogni attuali che ne derivano e di agire in modo mirato esattamente dove c'è bisogno.
Agisce sulle rughe, sulle macchie, sulle irregolarità e rivela un viso più luminoso e una pelle più compatta.
Ha una texture in gel che crea un film piacevole non grasso, perfetto come base per il make up.
Guerlain TERRACOTTA SUN SERUM
È stato il prodotto principe della mia estate e sono sicura che lo sarà anche quest'anno (nel nuovo formato 2015 in foto): si tratta di un siero booster che stimola la produzione di melanina per creare giorno dopo giorno un colorito intenso o per prolungare l'abbronzatura.
Funziona ed è meraviglioso!
SkinCeuticals PHYTO CORRECTIVE
È il siero ideale per le pelli secche, disidratate ed estremamente sensibilizzate.
L'ho utilizzato nel periodo post laser sul viso arrossato e ha un potere nutriente così forte, quanto è delicata la sua texture impalpabile.
Amo profondamente il marchio DARPHIN per la qualità degli ingredienti naturali che utilizza e durante il 2014 ho avuto modo di utilizzare molti dei suoi prodotti e non ne ho trovato uno che non mi convicesse: dalla fantastica Maschera alla Camelia, al Nettare agli 8 fiori. Sublime!
BODY CARE
MICHAEL KORS Beauty Luxe Body Crème
Non sono un'amante delle creme corpo ricche: la pigrizia in questi ha sempre la meglio!
Ma nonostante ciò questa crema è talmente voluttuosa, ha una texture così gradevole e una fragranza così delicata che l'applicazione è un momento talmente piacevole che il massaggio è un valore aggiunto.
LA ROCHE-POSAY Lipikar Gel-Fluide
La crema corpo salvezza delle pigre: ha una texture fluida che si applica in un secondo e lascia la pelle morbida e nutrita. Per me è un must!
HAIR CARE
SHU UEMURA Art of Hair Satin Design Polishing Milk
Utilizzo da diverso tempo questo latte idratante e lucidante e lo adoro per la sua texture leggera che non appesantisce i capelli e che li lascia visibilmente morbidi e nutriti. Lo applico sui capelli asciutti a piega ultimata.
PROFUMI
Giorgio Armani Sì Eau de Parfum Intense
Scegliere una sola fragranza per chi è una grande amante dei profumi è quasi una mission impossible, ma dovendo ripensare a tutte le fragranze che mi hanno accompagnata durante il 2014, la versione Eau de Parfum Intense di Armani Sì è quella che più di tutte mi è entrata nel cuore.
Abbiamo qualche preferito in comune?
2 comments
Che bello questo post, anch'io lo stavo aspettando anche se siamo a Maggio! Io ti seguo sempre, ogni volta dai sempre degli ottimi consigli! Continua a scrivere sul blog!
RispondiEliminaInvece io e Ultimune non siamo andati d'accordo, più che altro l'ho trovato perfettamente inutile per la mia pelle.
RispondiEliminaLovely comments