Il fascino del Natale a Milano è arricchito da un nuovo momento prezioso da regalarsi e condividere, un viaggio su un tram dorato che attraversa le vie del centro alla scoperta di Goldea, la nuova fragranza Bulgari.
Un'experience che ho vissuto in compagnia delle altre IT Blogger di Grazia.it, lasciandoci trasportare dalle note muschiate-floreali-orientali del profumo Bulgari Goldea e dall'opulenza di un tram sofisticato, reso unico da dettagli accoglienti che danno vita a un salotto itinerante su rotaie, al quale potete prendere parte anche voi.
La nuova fragranza Bulgari si ispira al fascino irresistibile di Cleopatra e riprende elementi iconici come il motivo a serpente che decora il collo del flacone gioiello e il tappo rotondo e dorato che simboleggia il sole maestoso.
Le note uniscono la freschezza di un bouquet fiorito - fiori d'arancio, assoluta di bergamotto, gelsomino - alla profondità delle note più intense, come i tre tipi di muschio - cystal musk, golden musk e amber musk - accompagnate da patchouli e papiro egiziano.
Se volete scoprire anche voi Goldea a bordo del tram dorato Bulgari, è sufficiente essere presenti, senza necessità di prenotazione, al momento della partenza alle due fermate dedicate al percorso fino al 20 dicembre con i seguenti orari:
piazza Fontana: h. 15:45 - h. 16:30 - h. 18:00 - h. 18:45
via Cantù (angolo via Spadari): h. 17:00 - h. 17:45 - h. 19:15 - h. 20:00
Alle partecipanti che godranno di questo speciale viaggio dorato sarà omaggiato un cadeux profumato e un foulard Goldea.
La nostra Bulgari Goldea Experience è poi proseguita presso la suite del Bvlgari Hotel dove ad attenderci vi era un momento conviviale per brindare al Natale, reso ancora più magico dal tram dorato.
0 comments
Lovely comments